Calcio: Niente Real-Roma sulla Rai

0
29

La partita di Champions League di domani sera che vede impegnati i giallorossi al Bernabeu contro il Real Madrid sarà visibile solo su Sky. Nonostante si giochi di mercoledì, giorno in cui la Rai trasmette sempre una gara di Champions League, l’emittente di Stato ha preferito mandare in onda il match Inter-Liverpool di martedì 11 marzo.

 

Il vicedirettore di RaiSport, Jacopo Volpi, si è difeso così: "Per contratto possiamo trasmettere solo uno dei match programmati il mercoledì. Stavolta, dovendo comunicare la nostra scelta entro le 12 del giorno successivo all’ultima gara d’andata il 21 febbraio e dopo una riunione tra le direzioni Palinsesti, Rai1 e Rai Sport, abbiamo deciso per l’Inter che, pur giocando martedì, fa parte, virtualmente, di questo turno", aggiungendo: "Avevamo chiesto all’Uefa di poter trasmettere sia la Roma che l’Inter, eravamo disposti a uno sforzo economico, ma non è stato possibile".

Fonte: fantagazzetta.com

SHARE
Previous articleDopo la sbornia gli azzurri riprendono ad allenarsi
Next articleOra Domizzi non è più sicuro del posto
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LEAVE A REPLY