Napoli: allenamento mattutino e partenza per Palermo

0
21

Gli azzurri si avviano a disputare la prima di campionato contro il Palermo allenandosi agli ordini di mister Donadoni. Oggi la squadra ha sostenuto un allenamento mattutino presso il centro sportivo di Castelvolturno, nel pomeriggio seduta di rifinitura. La rosa è stata impegnata soprattutto in esercizi tecnico-tattici e particolare attenzione è stata data alle impostazioni sia difensive che offensive della sqaudra. Hanno lavorato a parte il brasiliano Pià e l’uruguaiano Amodio, che ancora risentono di fastidi fisici.
Secondo i programmi societari, dopo la pomeridiana seduta di rifinitura, in prima serata la squadra partità per Palermo.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteArgentina: Maradona convoca sia Datolo che Lavezzi
Prossimo articoloPronti, via: si ricomincia… alla grande
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO