Calleri: “Zuniga? Destra o sinistra per lui è indifferente”

2
27

Riccardo Calleri, agente del difensore del Napoli Juan Camilo Zuniga, ospite della trasmissione "calcio mercato" su Sport Italia, ha dichiarato: "Per l’operazione Zuniga vorrei ringraziare il presidente De Laurentiis ed il direttore Marino". Se non arriva un esterno sinistro Donadoni potrebbe impiegare Zuniga a sinistra, come già provato nel precampionato. "Zuniga si è trovato bene anche a sinistra – ha spiegato Calleri – ha fatto anche in quella posizione cose importanti e per lui è indifferente giocare a destra o a sinistra".
L’agente Fifa ha poi parlato delle probabilità che la Juve possa acquistare Fabio Grosso. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Credo che dipenda anche un pò dalle uscite che ci potrebbero essere da parte della Juventus. Forse l’uscita di un giocatore faciliterebbe l’arrivo di Grosso in bianconero".
Infine Calleri ha raccontato l’arrivo di Zuniga in Italia: "Stava per firmare per il San Paolo, non è andato in un altro club italiano perchè non trovava il posto libero da extracomunitario, poi è arrivato il Siena e l’ha preso".
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO