Tare: “Napoli-Lazio è una partita importante ma non decisiva”

0
21

“Attenta Lazio, il Napoli non è forte solo nel tridente”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Igli Tare, il direttore sportivo della Lazio che ha dichiarato: “Il Napoli e la Lazio si somigliano un per ciò che concerne la gestione delle società. Esiste un lavoro importante svolto da entrambi i club e i risultati, nello specifico negli ultimi due anni, si notano. L’attesa per il match di stasera è forte e sarebbe importante per la Lazio dare continuità di risultato.
Napoli-Lazio è una partita importante ma non decisiva ai fini dello scudetto perché ci sono troppe giornate da giocare. Questa è una partita importante perché nel caso in cui incassassimo i tre punti, ne avremmo un vantaggio importante per la classifica. Per la Lazio una vittoria sarebbe fondamentale.
Sarebbe un errore venire a Napoli e tentare di bloccare solo Hamsik, Lavezzi e Cavani. Il Napoli è forte nel gruppo per cui verremo al San Paolo con l’idea di giocare da grande squadra, la Lazio penserà prima a sé stessa e poi agli avversari.
Se avessimo preferito affrontare il Napoli prima della sosta? No. È vero che le assenze di Klose, Dias e Mauri peseranno alla Lazio ma i calciatori che scenderanno in campo ce la metteranno tutta. Basti vedere la formazione della Lazio per capire che è una grande squadra con giocatori importanti come Cissè, Hernanes, Rocchi e Sculli. Nutriamo molta fiducia nei calciatori che affronteranno il Napoli.
Preoccupati per l’assegnazione di Maggiani? Assolutamente no, abbiamo fiducia nell’assistente nonostante l’anno scorso non vide il gol di Brocchi. Questi sono errori che possiamo commettere tutti per cui abbiamo grande fiducia negli arbitri di stasera, scenderemo in campo solo con l’idea di disputare una bella partita.
Napoli-Manchester City sarà una partita che avrà un certo fascino, sono convinto che ci sarà una grande atmosfera. Per un calciatore è un grande piacere giocare al San Paolo perché il pubblico di Napoli è speciale per cui sappiamo anche che stasera sarà una serata speciale.
Napoli-Lazio? Che vinca il migliore, ma speriamo vinca la Lazio”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

LASCIA UN COMMENTO