Ufficiale, Zalayeta al Bologna e Vitale al Livorno

5
33

La S.S.C. Napoli attraverso il sito ufficiale comunica che l’attaccante Marcelo Zalayeta e il difensore Luigi Vitale sono stati ceduti in prestito rispettivamente al Bologna ed al Livorno. Il Napoli con questi due movimenti in uscita aggiunto a quello del portiere Navarro inizia a sfoltire la propria  rosa di calciatori. Nei prossimi giorni dovrebbe completarsi quest’opera di sfoltimento con le cessioni di Pazienza e Pià e Amodio.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Tirando le somme al mercato credo proprio ke rispetto al 12 posto ke abbiamo fatto l’anno prossimo quest’anno nn andremo troppo lontani….al 21 agosto abbiamo preso De Sanctis-Campagnaro-Zuniga-Cigarini-Hoffer-Quagliarella e ci siamo tolti Bucci-Navarro-Vitale-Mannini-Russotto-Zalayeta….quindi la rosa del Napoli è rimasta di 27 giocatori….mo quello ke io mi chiedo togliendo la prima squadra ke mi sembra buona ma la nostra panchina e tribuna fa letteralmente skifo e questo è causato dal xkè nn abbiamo venduto Gianello-Grava-Aronica-Rullo-Amodio-Montervino e Pià al posto di questi giocatori qua tt e 7 basterebbero 3 giocatori di alto livello e a quel punto si potrebbe puntare ad 1 piazzamento uefa ma kome stiamo messi adesso…..la vedo dura

  2. La squadra ci sta’ ma il problema e’ Maggio/Zuniga, due bravi nel stesso ruolo, ma non vedo Zuniga sulla sinistra, non e’ proprio facile per un difensore/ala di cambiare fascia, ma si puo addatare.

    Vediamo 🙂

  3. anche zalayeta e vitale ceduti in prestito gratuito: ma uneuro o riusciamo a recuperare da ua cessione prima o poi?
    mi sembra che solo al napoli, quando è alla ricerca di un giocatore, glielo fanno pagare tanto oro quanto pesa…
    è proprio lontano il tempo in cui marino rifilava pacchi a destra e a sinistra (tipo acquisto di jankulovski all’udinese in cambio di pavon, martinez e pochi spiccioli)
    cmq, nel caso di zalayeta, almeno si risparmia sull’ingaggio
    per la cessione di vitale sono perplesso perchè era l’unico esterno sx di ruolo, sia zuniga che datolo dovrebbero adattarsi in quel ruolo qui si torna a un’altra questione: ma x qual motivo dobbiamo adattare sempre i giocatori? se serve un esterno sinistro per quale ragione dobbiamo fare mille esperimenti e non s può comprare uno che fa quello di mestiere???

LASCIA UN COMMENTO