Zalayeta domani al “Dall’Ara”

5
33

Marcelo Zalayeta già domani, in occasione di Bologna-Fiorentina, che aprirà la prima di campionato, dovrebbe essere presente sugli spalti dello stadio "Dall’Ara", per assistere all’incontro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi in edicola, l’attaccante uruguaiano dovrebbe svolgere lunedì le visite mediche con la società felsinea. Dunque sarebbe questo il primo passo delle trattative tra Napoli e Bologna che continueranno anche oggi e che potrebbero riservare altre novità. Al Bologna potrebbe finire anche il centrocampista Michele Pazienza e non si esclude il passaggio in azzurro di Gaby Mudingay, che la società emiliana ha più volte dichiarato di voler cedere.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Un giocatore che e’ bravissimo….ma anche problema contentarsi.

    Poco professionista.

    Ciao – hai fatto dei bei gol. Il primo anno ero un idolo, il secondo si e’ visto il vero Zalayeta, quello che prende piu di dare.

  2. finalmente!!!
    finalmente non è più nostro il pacco clamoroso della juve!!!!
    in 2 anni avrà fatto fatto 4/5 partite degne di nota. sulle le altre presenze meglio stendere un velo.
    per non parlare poi della sua pretesa (sic!!!) di essere titolare…..

  3. ragazzi posso dire una cosa? sicuramente zalayeta non è un ottimo attaccante di qualità che serve a noi,ma senza di lui non avremo mai avuto la possibilità di battere l’inter e questa è una soddisfazione che abbiamo avuto grazie soprattutto a lui^^ lasciando perdere che non ha segnato in campionato che è comunque un fattore fondamentale x un attaccante ma almeno ci ha regalato la soddisfazione di battere quei interisti di merda.. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO