Napoli-Parma: I convocati di Mazzarri. Dossena a riposo.

3
28

convocati-2010-11Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, dopo l'allenamento di rifinitura di oggi ha reso noti i convocati per il prossimo match con il Parma. Non convocato Andrea Dossena che ha svolto lavoro differenziato perchè afflitto da un affaticamento muscolare. Questa la lista completa dei convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Grava, Santacroce, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteSe questo è il modello inglese: troviamone un altro!
Prossimo articoloNapoli-Parma: I convocati di Marino
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Dossena fa 20 gare ad alto livello e poi fa un sbaglio e deve stare a riposo per “affaticamento”….poi giocatori come Zuniga, Maggio, Cannavaro, Campagnaro e Aronica fanno sbagli ogni partita e stanno sempre come titolari…

LASCIA UN COMMENTO