Palermo-Napoli: altri 300 biglietti per i supporters azzurri

1
61

La società azzurra rende noto, sul proprio sito ufficiale, che il Palermo Calcio, su disposizione della Questura, ha messo in vendita altri 300 biglietti del settore "Ospiti" (oltre ai 700 gia’ messi a disposizione finora) per i tifosi del Napoli in occasione del match di domenica 23 agosto allo stadio Barbera, prima giornata di serie A (ore 20.45). Intanto il primo blocco di 700 tagliandi e’ gia’ quasi tutti esaurito: venduti infatti 678 biglietti.

I biglietti sono in vendita, al prezzo di euro 15,00, presso le seguenti ricevitorie lottomatica:

– Corso San Giovanni a Teduccio, 934 – Napoli –
– Via Nuova Bagnoli, 712 – Napoli –
– Via P.E. Imbriani, 22 – Napoli –

E’ possibile acquistare un solo tagliando per spettatore, con incedibilià dello stesso, previa esibizione del documento d’identità in originale al rivenditore.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it
 

Condividi
Articolo precedentePalermo: Lavoro differenziato per Migliaccio
Prossimo articoloIn rete Lavezzi e Quagliarella
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here