Vitale in partenza, direzione Livorno?

3
16

Il procuratore, Luca Urbani, agente di Vitale (e di Iezzo), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Oltre al Chievo ci sono altre società interessate al giocatore, se lascia Napoli lo fa per poter giocare, ovviamente in prestito in serie A. Non posso sbilanciarmi, confermo che sono interessate a lui sia il Livorno che il Bari, domani o dopodomani ci saranno sviluppi. La società sta cercando di accontentare Donadoni che ha chiesto un rinforzo a sinistra perchè Zuniga non è di ruolo e Datolo di sta adattando. La mia sensazione è che se la società farà un ulteriore sforzo opererà in quel settore, De Laurentiis è il primo tifoso el Napoli e potrebbe regalare la classica ciliegina sulla torta. Iezzo? C’era abbondanza, è uscito Navarro che ambiava ad ottenere spazi che il Napoli non gli garantiva. Gennaro resta e si giocherà le sue carte, De Sanctis ovviamente arte in vantaggio essendo stato un investimento della società, chi sarà più bravo giocherà. Una coppia di portieri così sono poche le squadre che possono permettersela. Poi il Napoli vuole fare il salto di qualità ed il miglioramento è netto, giocatori come Santacroce, Rinaudo e Blasi, pochi possono permetterseli in panchina. Donadoni ha una rosa competitiva ed alternative importanti in ogni ruolo".

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articlePalermo Napoli: lo “score” dei tecnici
Next articleIl punto sul calciomercato
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 COMMENTS

  1. Se vendiamo questi ,il terzino dopo con dei soldi guadagnati lo possiamo prendere Poi Zuniga lo vedo bene a sinistra anche se nn e’ il suo ruolo naturale.Pensate che se dovesse prendere un terzino dopo fra Maggio e Zuniga chi gioca a destra?

LEAVE A REPLY