Navarro: “Lascio un club europeo importante con la speranza di vincere con il River”

4
100

Nicolas Navarro al suo arrivo a Buenos Aires ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media che l’aspettavano all’uscita degli arrivi i internazionale dell’aeroporto della capitale argentina, NapoliSoccer.NET ha raccolto e tradotto quanto dichiarato dal nuovo portiere del River Plate: "Conosco abbastanza bene i giocatori del River ma questo non conta più di tanto, sono venuto qui per lavorare e per far bene. Per me è una sfida importante, non è stato facile decidere di tornare in Argentina, però ora sono qui e sono contento di essere del River. Arrivo da un club molto importante in Europa e se vengo al River Plate è perchè ho la speranza di poter lottare per traguardi importanti. La squadra ha giocatori eccellenti e quindi ci sono tutti i presupposti per fare bene. Gli ultimi mesi a Napoli sono stati positivi mi sono allenato bene ed ho avuto anche la possibilità di giocare qualche amichevole. Non so se giocare in Argentina mi potrà dare maggiori possibilità per conquistare un posto in Nazionale, ma ora quello che importa è fare bene con il mia nuova squadra". Nella giornata di oggi Navarro si sottoporrà alle viste mediche dopodiché firmerà il contratto che lo legherà al River Plate per la prossima stagione. La firma sancirà l’ufficialità dell’operazione.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET 
Riproduzione del testo o estrapolazioni sono consentite previa citazione della fonte
.



4 Commenti

  1. Purtroppo era diventato un problema quello dei portieri!!
    Avevamo Iezzo che secondo me e’ un ottimo secondo anche se ha dei problemi fisici un po’ problematici.
    Poi c’e’ Giannello che e’ l’unico che potrebbe accettare di fare il terzo poi si deve anche veificare questa cosa.
    Invece credo che sia stata la soluzione migliore mandare navarro in prestito altrove visto che il ragazzo ha un futuro ed e’ giovane quindi nn e’ il caso fargli fare il terzo.Cosi’ si richia di bruciarle la carriera

  2. mi dispiace tanto per navarro perche secondo me e un bravo portiere che sicuramente deve crescere ma che ha sostituito benissimo iezzo e gianello quando erano infortunati. spero che possa avere fortuna al river ciao

  3. Finalmente!!!era ora che andasse via – certo sarebbe stato meglio un club europeo (quando imparerà in Argentina il piazzamento( tra le porte?).Meglio anche per lavezzi che perde un compagno di vita notturna ,può darsi che la notte se ne starà a casa…

  4. Ciao Navarro,
    ti ricorderemo come il portiere più scarso del Napoli, che in molte occasione, tra le più evidenti ( samp – Napoli e Napoli Bologna) ci hai fatto perdere punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here