Reja: “A Spalato c’è il mare come a Napoli”

6
22

"Continuerò a seguire sempre le vicende della squadra azzurra"
L’ex tecnico del Napoli Edy Reja, oggi è stato presentato come nuovo allenatore dell’Hajduk. La squadra croata si è in tal modo affidata all’esperienza del tecnico goriziano il quale, dalle pagine di "la Repubblica", ha dichiarato: "L’ipotesi di tornare a Napoli era interessante ma ancora da verificare. Mi hanno convinto la storia e le ambizioni di un club che l’anno prossimo intende lottare per lo scudetto. A Spalato- continua l’ex allenatore azzurro- c’è il mare come a Napoli. Inoltre c’è una tifoseria molto calorosa. Di sicuro continuerò a seguire sempre le vicende della squadra azzurra. Mi mancava l’odore dell’erba. Torno ad allenare con entusiasmo".
Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. non condividevo spesso le tue scelte tecnico-tattiche, ma tutto sommato hai fatto buone cose qui da noi e, poi, cosa importantissima, sei sempre stato un signore con la S maiuscola. auguri e in bocca al lupo!

  2. portati Pazienza e chi sai tu..lo spalato ha solo una buona tifoseria..
    ma non sono certo come i Napoletani che sono tutta un`altra cosa e hanno un numero simile alla popolazione dela Croazia!!

  3. Mister le auguro tanti successi e un futuro roseo se lo merita.Penso che se ha fatto questa scelta è perchè De Laurentis a chiacchiere aveva fatto delle promesse che poi non h mantenuto. Lei è una gran brava persona.

  4. In bocca al lupo ad un grandissimo uomo, un eccellente allenatore e ad una squisita persona.
    Grazie di tutto mister, spero che Donadoni dimostri anche solo un decimo della sua personalità e del suo carisma

LASCIA UN COMMENTO