Quagliarella recuperabile per la gara con il Palermo

2
31

Dall’infermeria azzurra arrivano notizie confortanti riguardanti Quagliarella. Il forte attaccante azzurro, infortunatosi domenica sera contro la Salernitana, è stato sottoposto a visita medica dal dottor Alfonso De Nicola, che gli ha diagnosticato una distorsione di primo grado. Il giocatore, che sarà comunque a disposizione di Donadoni in settimana, appare recuperabile per la prima sfida di campionato contro il Palermo anche se sarà tenuto sotto osservazione dallo staff sanitario al fine di valutare al meglio la sua condizione.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteReja vicino all’Hajduk Spalato
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Dobbiamo credere di più nel nostro vivaio”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Non fare scherzi FABIO !!! Domenica dovrai esordire in campionato e ci sarai. Questo lo sai troppo bene perche’ quando sei in campo si vede che hai fame di goal ed hai una voglia di giocare che in pochi calciatori vedo.
    Dai FABIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO