Fedele: “Quagliarella assist-man perfetto per Lavezzi”

8
29

Il procuratore, Enrico Fedele, agente tra gli altri dei calciatori azzurri Cannavaro e Montervino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio KissKiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Contro la Salernitana, il  Napoli ha giocato una buona gara, ho visto più possesso palla in mezzo al campo rispetto allo scorso anno dove si puntava sul recupero del pallone e sul contropiede. Il Napoli ha calciatori molto tecnici, tra i quali Quagliarella, che secondo me può essere l’uomo assist ideale per Lavezzi, tra i due c’è grande sintonia, e questo è un bene perchè quando il Pocho sta bene è imprendibile". Riguardo alle voci di mercato che vedono protagonista Montervino ha precisato: "Montervino interessa alla Salernitana? Lui è molto stimato da mister Brini, ma per ora non c’è nulla di concreto".

Redazione Napolisoccer.NET
 

SHARE
Previous articleSchwoch: “Napoli e Palermo si equivalgono, sarà una bella partita”
Next articleReja vicino all’Hajduk Spalato
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 COMMENTS

  1. Anche se e’ una persona da stimare , penso che e’ ora ce gnte come Montervino faccia le valigie.
    Abbiamo bisogno di un po’ di qualita’ anche in panchina.
    Se iniziassimo a vendere lui con qualcun altro che sappiamo bene, potremmo pereterci anche di acquistare qualche altro calciatore utile per la squadra. Se pero’ dormono con la zizza in bocca allora siamo costretti a tenerl in rosa e nn farli mai giocare e tra l’altro pagarli inutilmente..
    Dai direttore che il mercato sta finendo.

  2. ma invece di toglierci montervino ke è un uomo da spogliatoio come il buon vekkio milanetto del genoa perchè non toglierci i bidoni grava, amodio, pià, rinaudo???? montervino pensa uno dei poki del vekkio gruppo che grazie al suo spirito meriti di rimanere nella nostra rosa!!!

  3. A me Montervino non e’ sembrato cosi’ tanto uomo spogliatoio . Lo sara’ anche , ma visto le cosche che si sono formate l’anno scorso nello spogliatoio con la conseguente spaccatura dello stesso, io credo che questo Montervino tutto questo uomo spogliatoio non lo e’ stato.
    Secondo me il vero uomo spogliatoio che poteva rimanere a Napoli e’ il grande Pampa che va bene che e’ uno scarpone , ma a mio parere sembra una persona davvero carismatica cosa che credo che nn abbia Montervino.
    Infatti abbiamo visto che da quando se ne andato via alla prima occasione , si e spaccato lo spogliatoio.

  4. certo che a capirvi ci vuole un vocabolario italiano/tarzanellese

    gaspare sogna sogna, il presidente ha gia’ chiuso il mercato…

    totore se marino fa contratti di 5 anni ai giocatori e’ normale avere certi cofani in panchina…

  5. sono un fan del napoli ed attento lettore …credo che con un ultimo sforzo economico saremo davvero una squadra molto importante…come? bene …

    vendere 9 giocatori: navarro, montervino, grava, pazienza, cannavaro, rinaudo, amodio, pià e denis (quest’ultimi due grandi professionisti, ma non all’alteza di un club di primissima fascia) e..
    acqustare 3 giocatori: DZEMAIL (FORTISSIMO), PANDEV (IMPRENDIBILE) e DE CEGLIE (GRANDI POTENZIALITA’ ANCORA NON DEL TUTTO EVIDENZAITE)………….OPPURE DOSSENA (SUL QUALE SI ANDREBBE SUL SICURO ANCHE SE PIU VECCHIO)
    MARINO CONVINCI DE LAURENTIS E PORTACI IN CHAMPIONS
    BUON LAVORO!!!

  6. Hai ragione su questo IRLANDA ,adesso pero’ il nostro direttore deve riparare agli errori fatti in passato cercando di trovare delle squadre per queste persone altrimenti siamo al punto dell’anno scorso con poche riserve di livello.

  7. FAN NAPOLI. Sarebbe troppo bello se in questi ultimi giorni di mercato si facesse una cosa del genere ma ormai si capisce benissimo che sono solo sogni. Il napoli fa fatica ad accalppiare uno di questi giocatori altrove.figuriamoci se adesso li vende tutti a fine mercato .

LEAVE A REPLY