Schwoch: “Napoli e Palermo si equivalgono, sarà una bella partita”

1
50

L’ex bomber del Napoli, Stefan Schowch, intervistato in esclusiva da mediterraneonline.it in merito al primo impegno di campionato degli azzurri con il Palermo ha dichiarato: “E’ un inizio difficile per entrambe le squadre, che sono attrezzate per un campionato da vertice. Mi aspetto una bella gara su tutti i fronti, visto che le piazze sono entrambe molto affettuose. Sarà una bella partita, perchè entrambe le squadre hanno grandi individualità, come Miccoli da una parte e Lavezzi dall’altra. Giocare a Palermo da avversari non è mai facile, perchè c’è un ambiente molto caldo, quindi sarà sicuramente una partita molto bella“.
Walter Zenga il giorno in cui si è presentato ha detto di voler vincere lo scudetto. Che ne pensi?
“Lui ha detto quello che pensa, da allenatore è una persona che tutto ciò che dice lo pensa: punterà al massimo, poi se il massimo sarà lo scudetto, la

Champions o l’Europa lo dirà il campo. Palermo è una piazza con delle potenzialità enormi e Zenga è molto preparato e lo ha dimostrato negli anni di gavetta e la stagione scorsa a Catania”.
Napoli e Palermo sognano entrambe un piazzamento in Champions League, ti sembra un traguardo perseguibile per quest’anno?
“Penso di si – dice l’ex attaccante dei partenopei ai taccuini di mediterraneonline.it  – Tolte Inter e Juventus, Milan, Fiorentina e Napoli se la giocheranno per la Champions League”.

Un pronostico sulla partita?
“Avendo dei parenti a Palermo e avendo giocato a Napoli dico X (sorride,ndr)”.

Redazione NapoliSoccer.NET

 



1 COMMENTO

  1. schwoch sei stato un grande nel napoli…ma hai sparato una grande k***ata… per me è quasi impossibile mettere palermo e napoli agli stessi livelli… palermo è una squadra da mezza classifika e noi (essendo ottimisti =)..) siamo da primi posti..!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here