Auguri di buon compleanno ad Emanuele Blasi

6
30

Il centrocampista azzurro Emanuele Blasi, nato a Civitavecchia il 17 agosto 1980, oggi compie 29 anni. La redazione di Napolisoccer.NET – anche a nome dei propri lettori – augura felice compleanno al gladiatore azzurro.
Blasi gioca nel Napoli dall’estate el 2007, proveniente dalla Juventus. Nel 2008 è stato definitivamente riscattato dal club partenopeo per un totale di circa 4,5 mln di euro.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli, oggi la ripresa
Prossimo articoloSavini: “Le squadre sono in rodaggio, prevedo un pareggio”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. Emanuele non ti pare che la troppa irruenza , o nervosismo alla lunga possano danneggiare sia te che il Napoli? per questo ti dico calmati ed accetta la realtà, e se non ti piacciono le prospettive di quest´anno cerca di cambiare aria, senza farti del male da solo. Comunque ti faccio tanti auguri per il compleanno, e per la carriera.

  2. Mi ispiace tanto per lui che probabilmente andra’ via!!!! Non c’e’ niente da fare che quando non vai daccordo con il tuo allenatore , le tue prestazioni non sono piu’ come quelle di sempre.
    Sei sempre stato un guerriero e togliendo la seconda meta’ del campionato scorso , hai sempre o quasi fatto delle prestazioni stupende.
    tanti auguri Manue’!!!!!

  3. ciao manu,la tua partenza mi ha colpito tanto,spero un giorno che ritornerai cosa che sara’ difficile,ti auguro tutto il bene del mondo a livello professionale,sei e rimarrai un guerriero pochi come te,purtroppo non ti hanno capito,anche le tante ammonizioni perchè eri legato alla maglia,continua cosi’, in bocca al lupo ciao manu,

LASCIA UN COMMENTO