Napoli, oggi la ripresa

4
26

Donadoni prepara il match con il Palermo
Gli azzurri riprendono questa mattina al centro tecnico di Castelvolturno gli allenamenti, dopo la vittoria di ieri sera sulla Salernitana nella gara di Coppa Italia.
Inizia una settimana molto importante che si concluderà con la trasferta di Palermo per il primo impegno di campionato, in programma domenica allo stadio "Barbera" alle ore 20,45.
Si valuteranno le condizioni fisiche di Zuniga che sta guarendo dall’infezione all’alluce e di Cigarini che ieri ha saltato l’impegno di Coppa Italia a causa della febbre. Da verificare anche l’entità della distorsione che si è procurato Quagliarella nei minuti finale della gara con la Salernitana che per qualche attimo ha tenuto in apprensione tutti i tifosi napoletani.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Ma come è possibile che un allenatore a tre minuti dalla fine di una partita
    ORMAI SENZA STORIA faccia rientrare in campo un giocatore infortunato???? ad una settimana dall’inizio del campionato!!!!!
    Se l’infortunio a Quagliarella dovesse essere serio,come si giustificherà il
    nostro allenatore???

  2. alfredo sempre a criticare state ieri ero allo stadio e voluto rientrare quagliarella un elogio mai solo critiche poi voglio vedere quando c’e’ da elogiare chi si fa avanti

  3. caro alfredo, ma tu la partita l’hai vista? o parli per sentito dire? in primis aveva utilizzato tutte le sostituzioni, il quaglia si è rialzato ed ha continuato… se era qualcosa di grave usciva stai sereno!!!

LASCIA UN COMMENTO