Maggio: “Bello ricominciare alla grande”

5
72

L’esterno del Napoli Christian Maggio, intervenuto ai microfoni di ContoTV, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Partire dall’inizio è sempre bello. Ricominciare alla grande così presto dopo l’infortunio sinceramente non me l’aspettavo. Ringrazio il mister che nei momenti difficili ha cercato sempre di tirarmi su di morale. Ho cercato di recuperare tranquillamente anche grazie al mister. Il Napoli si è rinforzato molto e non dobbiamo assolutamente ripetere le prestazioni del girone di ritorno dello scorso campionato. Sulla Coppa Italia ci contiamo tanto e ci teniamo a fare bene".
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Liuk per dire questo nn puo’ essere un tifoso del Napoli dicendo : “AVETE BATUTO”.
    Quindi non capisco come mai uno che non e’ un tifoso di questa squadra, si permette di entrare in questo sito.
    FUORI i GUFI e i NON TIFOSI.

  2. tatore no essere cosi sicuro che nn sono tifoso del napoli!!vado allo stadio da qunado avevo 6anni e sono 14anni che mi faccio l abbonamento di fila e tutte le trasf sono mie.quindi stai zitto che è meglio!!
    e poi ovvio che devo dire avete!!!perchè hai giocato tu contro la salernitana????????allora taci
    e sempre FORZA NAPOLI

  3. noi tifosi (veri) ci rivolgiamo alla nostra squadra includendoci SEMPRE!!
    Per il fatto che mi dici che sei un abbonato perenne ho i miei dubbi!!! se mi dici invece che sei un altro tipo di ABBONATO allora da come scrivi ci posso credere tranquillamente..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here