Un sondaggio sul sito FIFA, Lavezzi ultimo!

7
20

Un sondaggio proposto sul sito FIFA chiede ai lettori chi dovrebbe essere il numero 9 dell’Argentina nella prossima partita contro il Brasile del 5 settembre valido per la qualificazione al mondiale Sudafrica 2010. Attualmente in testa al sondaggio c’è Carlos Tevez con il 39.01 dei voti, seguito dal Kun Aguero. All’ultimo posto in una lista che comprende anche Milito e Martin Palermo c’e’ l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, a testimonianza che il Pocho non vive un buon momento di popolarità nemmeno nel suo paese natale.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. caro pocho.. che ti aspettavi?… dopo tre mesi di figure di m…a che vanno dalla letterina prima della partenza recapitata a sky fino alle dichiarazioni quotidiane sparate dal tuo procuratore e “grande amico” mazzoni (per me il 90% del tuo decadimento attuale è merito suo), senza dimenticare il “torna” o “non torna” per andare il ritiro… hai dato vita ad una telenovela calcistica delle più squallide danneggiando la tua immagine non dico in maniera irreparabile… assolutamente… (sai che tra noi tifosi del napoli.. basta qualche ottima prestazione e dimentichiamo tutto)… ma agli occhi del mondo calcistico ce vuole per toglierti tutta questa m…a del quale tu e solo tu.. ripeto… SOLO TU ti sei ricoperto! quindi incassa e porta a casa… ma soprattutto per te.. rimboccati le maniche e lavora sodo!

  2. Ovbio che sia ultimo, l’anno scorso non ha brillato.
    Tevez e Aguero sono grandissimi. Milito ha cresciuto tantissimo al Genoa, e Martín Palermo é l’idolo del Boca Juniors.

  3. …….tutto vero su lavezzi, ma anche il presidente ha messo del suo…tanto non gli piace essere intervistato….!!!! forse forse se qualche panno si fosse lavato e tenuto in casa , …………..

  4. Mi sembra giustissimo che sia ultimo… Tevez,Aguero e Milito sono più forti del Pocho…e Martin Palermo sono anni che segna nel Boca…è abbastanza evidente a tutti e credo che non si può dire il contrario…anche io da tifoso del Napoli avrei scelto tutti tranne che lui..

LASCIA UN COMMENTO