Donadoni: “Prestazione per molti versi positiva”

1
16

Al termine dell’incontro amichevole con il Racing Santander, terminato 1-1, il tecnico Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, riprese anche sul sito ufficiale del club: "Dobbiamo ancora crescere ma la strada è questa".
"Certamente oggi mancavano diversi giocatori impegnati con le Nazionali, però la prestazione è stata per molti versi positivi. Per altri, invece, abbiamo sbagliato troppo e questo è un aspetto che dobbiamo assolutamente migliorare. A volte siamo svagati e leggeri, quando invece riusciamo a mettere in campo applicazione e ed attenzione allora facciamo vedere delle buone cose. Le migliori azioni la abbiamo fatte quando siamo riusciti nel fraseggio. Questa è la maniera giusta di interpretare il gioco ed è quello che dovremo fare più spesso. Ho visto comunque buone idee e tanto impegno da parte di tutti. Siamo ad un punto di massimo carico di preparazione ed abbiamo accusato un po’ di stanchezza. Ma adesso recupereremo per farci trovare pronti per il primo appuntamento stagionale, domenica in Coppa Italia"
Buone sensazioni per le condizioni di Maggio…"Sì, Christian è sulla via del pieno recupero. Non è ancora al top e necessita ancora di tempo, ma mi piace il suo impatto alla partita, si butta dentro e sta acquisendo convinzione. Anche Denis in avanti si è mosso bene, era solo come attaccante ed ha fatto vedere cose positive".
Redazione NapoliSoccer.NET (fonte sscnapoli.it)

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO