Napoli: dei magnifici sette… ne manca solo uno

0
22

Ne manca solo uno! E già, mancherebbe solo il settimo per far riproporre al Napoli il titolo del famoso western del 1960 diretto da John Sturges. Quagliarella, Cigarini, Hoffer, De Sanctis, Campagnaro e Zuniga come i grandi Steve McQueen, Charles Bronson, Yul Brynner, Robert Vaughn, Brad Dexter, James Coburn ed Horst Buchholz.. Loro erano in sette, quanti se ne augurano possano essere gli acquisti del Napoli, Donadoni ed i tifosi. Non importa se il presidente De Laurentiis abbia dichiarato chiuso il mercato in entrata, magari le sue parole erano anche di sfogo e di irritazione per un poco riconoscente striscione apparso in curva A nel corso dell’amichevole con l’Espanyol.
E’ vero, c’è da sfoltire la rosa troppo numerosa e non è semplice. Ieri nell’incontro amichevole con il Racing Santander quanti ne abbiamo visti in campo che andrebbero ceduti? Non pochi, ma a circa venti giorni dalla chiusura del mercato la speranza di vedere arrivare in azzurro il tanto desiderato esterno sinistro é più che mai viva. Donadoni ha provato diverse soluzioni in quel ruolo, Zuniga adattato a sinistra, poi il redivivo Rullo, quindi Vitale e infine Datolo, come suggerito dallo stesso De Laurentiis, con risultati non pienamente convincenti.
E allora ci si augura che il presidente possa ripensarci e riproporre nel Napoli un film da lui sicuramente apprezzato e che avrebbe prodotto molto volentieri. Un bel remake presidente!

M. Sergio – Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here