Bruscolotti: “Le amichevoli servono solo per raggiungere la condizione”

3
77

L’ex difensore azzurro, Giuseppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Le amichevoli non dicono molto. Come al solito nel calcio estivo fai una prestazione buona ed una così così, queste partite servono solo per raggiungere la condizione. Già 7mila tessere? Sappiamo benissimo quanto affetto sappia dare questa gente a questa maglia. Questa città resta piena di problemi e ci si aggrappa anche al calcio per emergere. I rinnovi? Non è un problema solo del Napoli, però credo non sia giusto che oggi stai bene e poi, dopo sei mesi, non stai più bene. Bisogna rivedere la situazione dei contratti. La difesa del Napoli? Nessuno me ne voglia, ma preferisco titolari Santacroce, Campagnaro e Contini".

Redazione Napolisoccer.NET

 



3 Commenti

  1. Non preoccuparti Beppe, nessuno te ne vuole, anche perchè nessun altro difensore del Napoli al momento è all’altezza di Santacroce Campagnaro e Contini. Gli altri, anche se validi professionisti, li conosciamo bene, dato che sono a Napoli da diverse stagioni..

  2. Ovviamente Bruscolotti da ex “Palo ‘e Fierro” sa bene quali sono i difensori validi (con qualche riserva x Contini). Peccato non l’abbia ancora capito il modesto allenatore che abbiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here