Presidente, mi passa il link?

14
26

Il Patron del Napoli De Laurentiis ieri era in Messico per festeggiare i 90 anni dello zio Dino e proprio dal paese della Tequila ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Napoli e pubblicate anche da NapoliSoccer.NET.
"Ho visto la partita dal Messico e faccio i complimenti a Donadoni ed al gruppo per aver battuto gli inglesi. Bellissimo il gol di Quagliarella".
La domanda sorge spontanea, ma De Laurentiis come ha fatto a vedere la partita del Napoli in Messico? Per caso si è aggiunto ai tanti napoletani che hanno visto la partita gratis attraverso lo streaming di qualche buontempone che in barba a Sky e alla Pay per View ha messo a disposizione di tutti i napoletani che non erano disposti a sborsare 10 euro per vedere la partita o quelli che vivendo all’estero non possono anche volendo acquistare l’evento? Io vivo in Messico come sicuramente sapranno gli utenti di questo portale e mi sarebbe piaciuto poter guardare l’amichevole tra West Ham e Napoli, in tv, ma credetemi nessuno canale satellitare aveva in programmazione l’evento.
Certo l’immagine del Presidente seduto avanti al Pc cercando qualche link sul web per poter vedere la partita sarebbe divertente. Speriamo che almeno questa esperienza sia servita al Patron per immedesimarsi con tutti quei tifosi del Napoli che per varie ragioni non possono seguire il Napoli in tv. Pensiamo ai tantissimi tifosi azzurri che risiedono all’estero e perché no, anche a quelli che in questo momento di crisi economica che viviamo, preferiscono risparmiare 10 euro e destinarli all’acquisto di beni di prima necessità. Ricordo che qualche anno fa la Società Calcio Napoli aveva dichiarato attraverso il Presidente che i tifosi del Napoli all’estero avrebbero potuto seguire le partite degli azzurri in streaming attravero il sito ufficiale, ma alla fine non se ne fece nulla, magari sarebbe tornato utile ieri a De Laurentiis poter seguire il Napoli attraverso il suo sito,  vero Presidente?
Alessandro Scetta  – foto: dal web
 

14 Commenti

  1. bellissimo e simpaticissimo questo articolo.complimenti, io sognavo che il patron mettesse seriamente lo streaming sul sito ..ma resterà un sogno??? sa cosa vuol dire far pagare pire una partita 3 euro moltiplicata per i numerosissimi tifosi del napoli per il mondo??? bah

  2. dela sei ridicolo!!!!!!sei uno che, nonstante che stai provando a portare il napoli dove merita ,non capisci ancora un niente di come funziona quindi …. tieni la bocca chiusa che e’ meglio

  3. Ciao Alessandro,
    volevo farti i complimenti per il tuo articolo “Presidente mi passa il link?”. Credo che eprima pienamente il peniero della totalità dei tifosi napoletani!
    E’ vero il fatto che il Napoli è una società e come tale deve vendere il suo prodotto e fare i suoi interessi. Però non mi sembra assolutamente giusto speculare in maniera così vergognosa e irrispettosa nei confronti della passione e l’amore di milioni di tifosi napoletani che già fanno sacrifici enormi per seguire la propria squadra del cuore. E’ un ulteriore schiaffo alla loro buona e grande fede azzurra. Questo messaggio lo girerei direttamente al presidente De Laurentis. Ti ringrazio nuovamente a nome di tutti i tifosi napoletani per il tuo pensiero che è quello di tutti noi.

    Saluti
    Lucantonio Pane

  4. é facile si sará portato il decoder di Sky dall’ Italia e si é fatto istallare la parabole sul satellite Italiano che penso sia il 13 grado est, e da li ha visto la partita, logicamente senza pagare, perché come lui dice, a Napoli nisciun e fess’……….ma allora che cazzo si crede che tutti noi napoletani dobbiamo pagare 10 euro per un amichevole…pensa che siamo fessi?????é un POVERACCIO

  5. io ho dovuto sottoscrivere un mese di abbonamento justin tv su internet per vederla in streaming e in qualita pessima!!!!!! se la dobbiamo pagare noi la campagna acquisti caro presidente allora li vogliamo scegliere noi i calciatori ….. sai cruz e cassano non è che ci dispiacevano!!!!!

  6. dal messico non si puó accedere ai satelliti che trasmettono in europa per un problema di visibilitá fisica del satellite, ha ragione il giornalista, dela l’ha vista in streaming sicuro al 100%

  7. CARI AMICI fateci sapere per la prossima dove bisogna collegarsi perche’ io non ho trovato nulla!!! sto presidente ha boicottato perfino lo streaming sui vari siti , vuole la guerra con i tifosi infatti la partita non c’era da nessuna parte !!!l perfino justin tv dove solitamente si riesce ha vedere qualcosa risultava senza nessun segnale .costui fra poco vendera’ in pay anche l’aria dei napoletani !!! SIAMO AL PARADOSSO !!!!!!!!!! RIDATECI FERLAINO!!!

  8. ahahah ne sto leggendo di tutti i colori..chi dice che addirittura delaurentis boicotta i link..pahauahuah se ne capireste un pò del computer in proporzione a quante bagianate ho letto, sareste dei “mostri”(cosi ci capiamo)..veramente non ho parole..meritate il fallimento, sempre a lamentarvi, non volete vedere la partita? bene non pagate e non la vedete semplice! non volete fare l’abbonamento? non fatelo! cioè qua volete la botte piena, e la moglie ubriaca! per favore!!!

  9. apprezzo molto il presidente pero’ viene meno su delle cose che mi lasciano un po’ perplesso:
    nn capisco come mai su ogni cosa che fa cn il napoli vuole sempre trovare una fonte di guadagno il che nn mi piace per niente .Il napoli e’ l’unica squadra che nn fa bene a nessuno sulle partite che potrebbe far vedere su di un canale nazionale.abbiamo fatto alcune partite che altre societa’ fanno vedere i tv anche cn competizioni piu’ importanti di una semplice amichevole.
    un altro motivo che a me nn piace e che lo stesso presidente pretende i diritti d’immagine di ogni singolo calciatore.Per me nn e’ giusto prima perche’ nessuna societa’ lo fa nn vedo perche’ il napoli dovrebbe farlo;secondo nn capisco perche’ deve prendersi soldi di un qualsiasi calciatore che secondo uno sponsor possa essere un guadagno.per me e’ una pretesa che una societa’ di calcio nn puo’ avere perche’ e’ un cosa esterna al contratto che un calciatore ha avuto cn la societa’!!!
    per il resto nn posso lamentarmi del mio presidente.pero’ queste cose potrebbero anche farmi pensare che piu’ che un tifoso del napoli ,il presidente faccia troppo i suoi interessi.

  10. xMIK……… vogliamo solo avere alle spalle una societa piu seria visto che solo il napoli fa pagare anche le amichevoli dico amichevoli hai tifosi in piu su sky dopo che sei anche abbonato a sky qui nn ce niente da apprezzare questo e solo un imprenditore e quindi prima di giudicare gli cominciasse a farlo con se stesso………………..GRANDI SQUADRE CON GRANDI GIOCATORI MA DAVVERO GRANDI NN COME I NOSTRI( INTENDIAMOCI QUI VI STATE ILLUDENDO UN PO TROPPO PER QUEI 50 MILIONI SPESI )NN LE FANNO QUESTE SCHIFEZZE…………………………

  11. Sono sempre presente alle partite del mio Napoli, sempre! e cercate di essere più costruttivi. De Laurentis è Napoletano?, per mestiere cosa fa?, quasi in tutte le società calcistiche hanno permesso agli imprenditori di diventare presidenti, sbagliato! guarderanno sempre e solo la tasca dei loro pantaloni, mettetevelo in testa, e poi non facciamo gli stupidi, per avere qualcosa oggi si paga, anche per andare al cesso (come a Venezia) quindi…..e poi tante cose che accadono dietro le quinte non le conosciamo! accordi, strategie, scambi, mazzette, ecc……Seguiamo il nostro napoli finchè possiamo, e speriamo che le tasche degli imprenditori che investono nel calcio siano sempre piene, sennò………..

LASCIA UN COMMENTO