De Laurentiis: “Complimenti al tecnico e ai ragazzi”

9
26

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto esternare le sue felicitazioni alla squadra dopo il successo nel Trofeo Bobby Moore a Londra contro il West Ham. "Ho visto la partita dal Messico e faccio i complimenti a Donadoni ed al gruppo per aver battuto gli inglesi. Bellissimo il gol di Quagliarella". "Questa vittoria – prosegue De Laurentiis – la dedico al presidente del West Ham, che ha rifiutato con grande maleducazione la mia richiesta di poter giocare la sera, per dare a tutti i napoletani che di giorno sono al mare, la possibilità di vedere la partita."
Redazione napoliSoccer.NET – fonte: sscanapoli.it

9 COMMENTS

  1. Questo qui per la battuta si farebbe ammazzare!!! Da napoletano mi viene da dirgli “quacche vota facce a metter pure a nuje na scopa!”. Insomma goditi, e lasciaci godere, la vittoria e lascia stare per una volta la polemica.

  2. Si, ma i Napoletani (con la N maiuscola) la partita la potevano vedere solo pagando. A chi? A De Laurentis naturalmente.
    Per cui stavolta la battuta se la poteva risparmiare.
    Caro Presidente: c.n.e.f. (c’à nisciun è fess)

  3. presidè …..! come è umano lei …!! citava un noto attore, essere adirato, col presidente della squadra avversaria perchè non ha dato la possibilità di giocare la partita di sera…. mica per altro , per dare la possibilità a tutti i napoletani che sono al mare di vedere la partia…..!! pagando ,pagando,pagando,pagando ,pagando,pagando,pagando,pagando,pagando….!!! si mangi un buon chili ,e la smetta ogni tanto che è ridicolo, senza rendertsene conto ..! la sua esaltazione non gli e lo permette!!!

  4. ho visto l’amichevole di ieri (pagando naturamente,come è giusto che sia,) per 10 euro ,abbastanza noiosa per quel che mi riguarda,ma non vedo l’ ora che inizi il campionato per avviare la finanzaria.. !! forza napoli sempre!

  5. sto gaglioffo (De Laurentis) si è incavolato con il presidente del West Ham – solo per il fatto che se fosse stata giocata di sera c’erano più tifosi che avrebbero acquistato la partita………altro che pensiero per i tifosi pensasolo alle sue tasche!!!.Poi poteva evitarsela quest’altra polemica conil Presidente inglese -rende la squadra poco simpatica – ma il gaglioffo deve prendersela sempre con qualcuno.

  6. in svizzera si possono comprare le partite dei campionati stranieri per 1franco, per il campionato italiano solo le prime tre spero che il Napoli sia nel tris di testa.

LEAVE A REPLY