Questa mattina intensa seduta di allenamento

0
56
Intensa e lunga seduta mattutina di allenamento alla ripresa dell’incontro amichevole di ieri sera al San Paolo. Lo riferisce l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno.  Donadoni ha iniziato con una seduta tattica, al fine di correggere gli errori di ieri, con appunti per ogni calciatore, poi lavoro atletico e partitella tiratissima nella quale si è distinto in maniera particolare Bogliacino con un gran gol di sinistro che ha suscitato l’acclamazione di Jesus Datolo "che golazo"!
Domani la squadra volerà a Londra, con un volo charter, dove nel pomeriggio sosterrà anche un allenamento in vista dell’amichevole con il West Ham. Quest’oggi Donadoni renderà nota la lista dei convocati della quale non faranno sicuramente parte gli infortunati Pià, Zuniga e Iezzo.
L’esterno azzurro Camillo Zuniga ha un’infezione al piede che viene tenuta sotto costante osservazione dallo staff sanitario del Napoli e difficilmente gli consentirà di essere in campo per la prima di campionato.
A Castelvoturno intanto sono arrivati una cinquantina di attrezzi ordinati dalla società e proseguono i lavori sul manto erboso del campo n. 1.
Redazione NapoliSoccer.NET


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here