Trasferta a Palermo per i tifosi del Napoli, forse si

3
21

"La notizia non è ancora ufficiale – ha rivelato l’ex arbitro Carlo Longhi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – ma c’è da parte dell’Osservatorio la volontà di dare fiducia ai tifosi del Napoli dando la possibilità di seguire la trasferta di Palermo alla prima di campionato".
"Io ricordo quando arbitravo il Napoli la cui tifoseria era sempre tra le più corrette.
Ricordo che la tessera del tifoso era stata studiata già una decina di anni fa quando c’era Nizzola. La tessera del tifoso mi auguro che venga approvata da tutti, perchè è un documento che da la certezza di conoscere le persone che vanno in trasferta".
Redazione NapoliSoccer.NET 

 

3 Commenti

  1. MI RACCOMANDO Tifosi Napoletani che andranno a Palermo. fate come a ROMA. o quando uscite da questa città. facit burdell,scassat tutt cos,fate a botte.. cosi,ci facciamo un altro campionato senza trasferte. condanno i tifosi che hanno manifestato( al molo per la presentazione del Napoli). volevan entrare( hihi, cosi si portavano le scialuppe di salvataggio come suvenir). e adesso,mi aspetto anche la contestazione questa sera.( x che con 55 milioni spesi) un Napoli prossimo all inizio del campionato,solo 1 cosa puo rompere il giocattolo …. NOI TIFOSI AZZURRI. mi raccomando. date esempio di quello che veramente siamo. quest anno,dovremo esser il 12° uomo in campo in casa e fuori. riflettete,o piu tosto,nn andate in tresferta.

LASCIA UN COMMENTO