Sky & Conto TV: le gare del Napoli costano troppo ai tifosi

11
105

Monta la protesta nei forum per il costo delle amichevoli in TV.
Terminato il ritiro in Austria, inizia per il Napoli la fase dedicata agli allenamenti presso il centro di Castelvolturno e delle amichevoli d’estate. Queste partite servono esclusivamente a far entrare in condizione i giocatori reduci dal faticoso ritiro precampionato. Neanche il tempo di presentare la squadra e le nuove maglie da gioco firmate macron che ai tifosi viene richiesto il primo grosso sacrificio. Sky e la società azzurra, infatti, hanno voluto "regalare" ai propri sostenitori la visione della prima amichevole di presentazione al San Paolo contro l’Espanyol. Il regalo però non sembra essere molto gradito considerato che per riceverlo, bisogna sborsare 10 Euro per i diritti di visione tramite pay per view. Non è finita qua, probabile infatti che anche le successive gare contro gli inglesi del Wast Ham e gli spagnoli del Racing Santander saranno visibili esclusivamente in pay per view: alla faccia in particolare agli abbonati al pacchetto "calcio" della piattaforma satellitare; come se le partite del Napoli fossero di cricket! E dulcis in fundo, visto che al peggio non vi è mai fine, sta per arrivare anche la Coppa Italia: inutile dire anche questa a pagamento, visibile tramite Conto TV in pay per view. La diretta di Coppa Italia che vedrà di fronte nel derby campano il Napoli e la vincente tra la Salernitana ed il Benevento, valevole per la qualificazione alle fasi successive della Tim Cup, avrà luogo a Napoli il 16 di agosto alle ore 20,30 ed il costo della partita è di Euro 5 in prevendita fino al 14 agosto alle ore 21,00; dopo tale termine il costo della gara sarà di Euro 10. Intanto fra i tifosi monta la protesta, nei forum dei sostenitori azzurri sono tantissimi i messaggi di protesta e molte anche le mail pervenute alle nostra redazione. La beffa più grande è quella di far pagare a chi già sostiene un oneroso abbonamento, sia allo stadio sia televisivo, le partite del Napoli mentre in tv ed in chiaro continuano ad essere trasmesse amichevoli di poco conto di altre blasonate formazioni della "serie A" italiana. Amichevoli e Coppa Italia costano tanto, ma solo ai tifosi partenopei: i più calorosi o i più fessi???

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

 

Commenta sul forum di NapoliSoccer.NET



11 Commenti

  1. sono un tifso “malato” di napoli che nn riesce a nn guardare una sola partira del napoi sia essa amichevole o partita ufficiale, ma difronte a tale situazione dico che è intile protestare, le parole nn servono a nulla, l’unica protesta funzionale è quella di nn aquistare queste gare e di nn vederle….se la massa dei tifosi del napoli riuscisse a frenare la propria passione e nn guardre queste gare iin pay per view ctedo che qualche risultato si pssa ottenere, altrimenti le nostre proteste rimarrebbero solo chiacchiere……
    FORZA NAPOL!!!

  2. Appoggio in pieno questa protesta, mi sembra inverosimile, io ad esempio ho fatto l’abbonamento a Mediaset Premium per vedere il Napoli e per adesso sto solo vedendo tutte le partite amichevoli e non di Milan, Inter, Roma etc etc. ma di Napoli NISBA!.

  3. guardatele in streaming che è legale!!!!! se si guardano in streaming su canali non decodificati ricordatevi che è legale!!!!
    così vediamo se non abbassano i prezzi!

  4. bravi vedetele in streaming non fate abbonamenti a sky , mediaset o anzi clonateli, cosi vedrete che nei prossimi anni gli introiti dalle televisioni diminuiranno e torneremo a comprare i vari montesanto, berrettoni e via dicendo.
    non c’e niente da fare noi napoletni ci crediamo tanto furbi ma in realta siamo solo degli stupidi con il vestito da furbi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here