Venerdi 7 agosto al via la Campagna abbonamenti 2009/2010

1
31

La SSC Napoli comunica che la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2009/2010 avrà inizio venerdì 7 Agosto 2009 a partire dalle ore 10,00 presso i Botteghini 1 e 3 dello Stadio San Paolo; i Punti Lottomatica Azzurro Service (Via Galeota n. 19); Box Office (Galleria Umberto I, n. 17); Agenzia Manna (Centro Direzionale Isola A 3); Ticketteria (Via Giovanni Diacono n. 75); Ottantunocento di Caserta (Via Gemito n. 81); Promos (Via Merliani n.118, Napoli); Punto Speciale di Capri (Via Lavigna n. 68) e tutte le Ricevitorie Lottomatica abilitate.
I prezzi che saranno praticati sono i seguenti:

Settore

Prezzo Abbonamento Intero

Prezzo Abbonamento Ridotto
Curva

Euro 250 + 5 diritti prevendita

Euro 210 + 5 diritti prevendita
Distinti

Euro 475 + 5 diritti prevendita

Euro 350 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida

Euro 475 + 5 diritti prevendita

Euro 350 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo

Euro 950 + 10 diritti prevendita

Euro 600 + 10 diritti prevendita

N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo il primo Settembre 1993.

Durante i primi 4 giorni della Campagna Abbonamenti (dal 07 al 10 Agosto 2009 fino h. 19.00), i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione presentando l’abbonamento della stagione calcistica 2008/09 e la scheda anagrafica debitamente compilata e sottoscritta. Tale prelazione potrà essere effettuata presso il Botteghino n.6 dello Stadio San Paolo (ore 9/13 – 15/19) e tutti i Punti Lottomatica autorizzati.
Comunque, contestualmente, anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento occupando i posti non assegnati lo scorso Campionato.

A partire dal giorno 11 Agosto la vendita sarà libera.

Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive. Accettando, quindi, le condizioni di acquisto, compilando debitamente la scheda anagrafica e prendendo, infine, visione del vigente Regolamento d’Uso dello Stadio San Paolo.

La SSC Napoli informa che anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa iniziativa: l’abbonamento può essere finanziato in 9 mesi a tasso zero (Tan 0% e Taeg Massimo 6,57%), grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Prestitempo.

Prestitempo, azienza specializzata da anni nel credito al consumo, si propone di offrire un servizio ai tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere più di un abbonamento, portando le proprie famiglie allo stadio.
Per accedere al prestito è necessario presentare carta di identità e patente di guida (entrambi non scaduti); per i lavoratori dipendenti e pensionati l’ultima busta paga o il cedolino pensione; per i lavoratori autonomi la documentazione di reddito.
L’accesso al finanziamento sarà disponibile a partire dal 7 Agosto, esclusivamente presso il botteghino n.6 dello Stadio San Paolo dalle ore 9.00-17.00 con orario continuato, tutti i giorni escluso sabato e domenica, dove saranno disponibili anche i fogli informativi, nonchè i documenti di sintesi in adempimento alla normativa in tema di trasparenza, forniti da Prestitempo.
– Spese fisse di istruttoria pratica € 5,00 , che vengono inserite nel finanziamento.
– Per Bolli di Stato € 14,62 , che vengono inseriti nel finanziamento e che il tifoso paga con la prima rata.
– Copertura Assicurativa Obbligatoria pari al massimo al 4% del costo del finanziamento. Questa copertura serve ad estinguere il debito del tifoso nei confronti dell’ente erogante il prestito, in caso di invalidità permanente o morte.
– Se un capofamiglia sottoscrive più di un abbonamento, il tutto rientra in una sola pratica, dunque bolli e spese di istruttoria vengono pagati una sola volta.
– Il rimborso delle rate dovrà avvenire obbligatoriamente a mezzo RID su conto corrente (fornire codice IBAN)
– Tan 0% e Taeg Massimo 6,57%.
Fonte: sscnapoli.it
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO