Parma e Bari sprint per Rinaudo. Hoffer al Brescia?

6
82

Si accende la rincorsa a Leandro Rinaudo; dopo il Bari ora è il Parma ad aver puntato il difensore palermitano. Secondo indiscrezioni il presidente Ghirardi avrebbe chiesto il difensore al Napoli, offrendo soldi (una cifra tra i 2,5 ed i 3 mln) e l’attaccante Cristiano Lucarelli come contropartita tecnica. Gli emiliani, quindi, irrompono prepotentemente nella trattativa tra Bari e Napoli, consci di avere in Lucarelli, attaccante molto gradito a Mazzarri, la chiave giusta per convincere il Napoli a cedere Rinaudo. 
Intanto, corre voce che Napoli e Brescia siano molto vicini ad un accordo per il trasferimento, in prestito gratuito, alle rondinelle dell’attaccante azzurro Erwin "Jimmy" Hoffer. I buoni rapporti tra le due società sarebbero la chiave per il lieto fine della trattativa che consentirebbe al Napoli di non svalutare oltremodo l’investimento della scorsa stagione. Il giocatore sarebbe già d’accordo ad accettare la destinazione.

Gianni Doriano – Napolisoccer.NET
 

SHARE
Previous articleDe Zerbi all’ATA Quark per capire il suo futuro
Next articleAccardi (proc.): “Per Rinaudo sondaggi di Bari e Parma ma nulla di concreto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 COMMENTS

  1. se il napoli e’ fermo vuol dire che e’ interessato ad un giocatore che sta giocando i mondiali e come sapete durante i mondiali i trasferimenti sono congelati.

  2. sono contento per Jimmy, merita una scquadra che lo faccia giocare, e sono sicuro che quel ragazzo farà almeno 15 gol, ha stoffa e tanta voglia di fare bene, per Rinaudo servirebbe ancora anche perchè la uefa liga è tosta e lui serve, per Denis mi dispiace lui è un grande attaccante, ma se il Presidente porta un attaccante nuovo a Napoli allora lui è di troppo.

LEAVE A REPLY