Napoli, offerta di 5mln per Emiliano Papa del Vélez (all’interno il Video)

11
104

De Laurentiis chiude la porta al mercato in entrata, Marino invece la lascia aperta, di fatto il Napoli è ancora in cerca di un giocatore per la fascia sinistra, anche perché adattare Zuniga a sinistra è un rischio che il Napoli potrebbe pagare caro nel corso della stagione. Nella tarda serata di ieri è rimbalzata la notizia dall’Argentina che il Napoli ha fatto una offerta al Vélez Sársfield di 5 milioni di euro per il laterale sinistro Emiliano Papa, il Club argentino ne vorrebbe 5,5 di milioni ma la differenza di 500 mila euro non rappresenterebbe un ostacolo.
Emiliano Papa è un mancino di 27 anni, il suo ruolo è appunto quello di laterale sinistro, bravo soprattutto nella fase difensiva.E’ entrato nel giro della Nazionale Argentina con l’avvento alla guida tecnica di Diego Maradona. Nelle prossime ore si potrà sapere se il Vélez è disposto a cedere il giocatore.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET
ANTEPRIMA NAPOLISOCCER.NET – RIPRODUZIONE PERMESSA CITANDO LA FONTE
 

 



11 Commenti

  1. io non sono molto contento… qualcuno conosce bene questo giocatore… dal video non mi entusiasma esageratamente:(…. mi spiace che per 200-300mila euro, non abbiamo preso l’esterno della nazionale di lippi, che era quanto di meglio potesse offrire la piazza attuale (in quel ruolo). La scommessa Hoffer, mi ha anche fatto piacere, ma questo secondo scivolone decisamente no, non vorrei che con questi ultimi 2 acquisti si vanificano tutti gli sforzi economici importanti fatti finora:(

  2. Be certamente meglio di Lacrimini…….ma a me sembra piu’ un trequartista ….e di buon livello….sapra’ difendere a tre? Con lui mi sa che dobbiamo giocare a quattro dietro.
    Cio’ significa 4-4-2

    Chi va in panchina?

  3. secondo me è 1 bufala… sinchè non cediamo navarro non possiamo comprare nessun extracomunitario… e sinceramente la cessione di nick carter non mi sembra vicina

  4. Io l’ho visto giocare, non è male, poi la selezionato Maradona in persona per la Nazionale Argentina, certo anche lui può fare qualche sbaglio, ma ho visto alcune partite che ha fatto la differenza.
    ha di buono la propensione a difendere e a spingere in avanti (alla Zambrotta/Grosso e compani per intenderci).

  5. ragazzi…se serve un esterno sinistro qualcuno si deve prendere..preferite ke la società riski zuniga a sinistra?
    …cmq questo emiliano papa è nazionale argentino e a vederlo bene forse è al pari di dossena,se nn meglio, infatti si vede ke ha i piedi buoni , è grintoso , è veloce ,fa anke gol…il fatto è ke dobbiam prima cedere navarro altrim niente extracomunitari…
    foss’ u dio e arrivass’ kist..altro ke i nomi sentiti dopo ke è caduto l’affare dossena

    forza napoli

  6. ma marino dopo le brutte figure dell’anno scorso continua a mostrarsi presuntuoso?
    “per l’esterno sinistro vedrete che arriverà un giocatore importante ,ci siamo mossi per tempo”…………….e allora dove è questo esterno sinistro?
    mica ti riferisci a zuniga perchè andare a comprare un giocatore per adattarlo ad un ruolo non suo secondo me è da folli.
    io aspetto fino al 31 di agosto se poi non dovesse arrivare continuerò a pensare del nostro direttore sportivo che è solo un presuntuoso.

  7. Penso che Dossena era il meglio per noi e dava al Napoli una caratura a
    livello di naionale:quando si deve prendere un ‘ argentino di belle speranze
    allora insistiamo su Vitale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here