Napoli: chi giocherà le prossime amichevoli?

1
71

Tra infortunati, acciaccati ed assenti giustificati (impegnati in Nazionale) saranno molti i giocatori assenti in occasione delle prossime gare amichevoli contro l’Espanyol ed il Rancing Santander. Donadoni dovrà addirittura fare di necessità virtù per schierare undici giocatori in campo adoperando anche chi – teoricamente – non sembra rientrare nei piani societari.
Nel lungo elenco dei probabili assenti Iezzo e Pià (infortunati) e probabilmente Bogliacino e Campagnaro (ormai in via di guarigione ma la prudenza suggerisce di lasciarli riposare). Contro il Rancing, poi, si aggiungeranno i sudamericani Zuniga, Datolo e Lavezzi, l’austriaco Hoffer e lo slovacco Hamsik, tuti convocati dalle rispettive nazionali. Da annoverare anche, con ogni probabilità, le assenze di Quagliarella e De Sanctis, che dovrebbero essere convocati da Lippi.
Assenze che lasciano l’amaro in bocca ai tifosi, desiderosi di ammirare la loro squadra del cuore, tenendo presente che per assistere alla gara, dal vivo o virtualmente (su Sky), bisognerà acquistare il biglietto oppure l’evento in pay-tv. A che spettacolo assisteremo?

Gianni Doriano – Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteProtesta dei tifosi esclusi dalla presentazione della squadra
Prossimo articoloKermesse azzurra, ma i tifosi veri dove sono?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here