Terzino sinistro: il Napoli cerca alternative a Dossena

12
22

Domani scade il termine prefissato da De Laurentiis per la conclusione dell’affare Dossena, ma sono almeno una decina di giorni che la trattativa è ferma. Le parti si sono allontanate ed il Napoli ha bruscamente frenato non trovando confacenti le richieste del giocatore dei reds.
Secondo fonti vicine alla società, inoltre, il presidente avrebbe consigliato al dg Marino di seguire nuove piste per trovare l’elemento adatto a ricoprire il ruolo di esterno sinistro. Marino in tal senso si era già mosso ed al momento sta valutando – per quel ruolo – la fattibilità di acquistare un calciatore straniero già seguito tempo addietro.
Come detto, la forbice tra la l’offerta e la domanda delle parti in causa è troppo ampia per pensare ad un riavvicinamento, tenuto conto che altre società sono interessate a Dossena. Pertanto, tranne un improvviso ripensamento, il terzino della nazionale non dovrebbe approdare al Napoli.
La società, dal canto suo, ha deciso di muoversi sul mercato con ponderatezza, cercando di individuare l’uomo giusto senza tante frenesie. Per il momento, intanto, si pensa ad una soluzione interna (Zuniga spostato a sinistra – ndr), comunque non molto gradita al tecnico Donadoni.
 
Gianni Doriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLavezzi: “Voglio dimostrare che le cose non stanno come le hanno raccontante”
Prossimo articoloQuagliarella, identità rubata su internet
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. Come al solito l’ostinazione di Dela sta rovinando un mercato che poteva essere buono.
    Riflettiamo, dopo De Sanctis non è arrivato nessuno veramente affidabile; abbiamo perso Obinna e Dossena preso una promessa in attacco pagato come un calciatore affermato e soprattutto non sfoltito la rosa.
    Sono 6 anni che ci serve l’esterno sinistro!!! E il Napoli una volta trovato uno che vi si adatta (Mannini) che fà? Lo vende e rinuncia a quello della Nazionale che poteva prendere al prezzo di un Hoffer sconosciuto.
    In più a centrocampo manca ancora un uomo di valore.
    Speriamo bene!!!!

  2. come sempre alla fine ci sarà qualcosa che manca. se non si compra un esterno sinistro si rischierà anche in questo campionato. non era meglio evitare l’acquisto di hoffer? spero mi sbagli

  3. perso cruz e perso dossena non ci sono altri grandi nomi da affiancare al napoli la campagnia acquisti a questo punto si può dire chiusa e comunque può essere considerata buona,se però lavezzi dovesse andar via,secondo il mio parere il napoli ha solo speso dei soldi senza rinforzarsi.

  4. leggo cose che mi lasciano perplesso. obinna un colpo? dossena? ma che me ne devo fare di dossena se pensa di essere zambrotta? se vuole venire si riduca l’ingaggio e venga. il napoli fra qualche anno varrà come la piazza piu’ ambita d’italia. siamo il barcellona d’italia, ancora non è evidente..ma lo sarà. sapete perchè i giocatori vanno al barca? per la movida..per il sole..il mare…e perchè è una squadra forte. quando saremo forti..vorranno venire tutti…altro che queste storielle del cazzo da parte di bidoni!

  5. leggo associare al Napoli il nome di Papa terzino sx dell’argentina (ancora una argentino:uffa….) – potrebbe andare pure bene….se non fosse che è troppo basso…mai visto in quel ruolo un tappo del genere in Italia – per questo motivo è stato rifiutato dal Palermo………Marino ti scongiuro non fare questa fesseria…………

LASCIA UN COMMENTO