Mele (giornalista): “Il Milan cerca Lavezzi”

8
21

Continuano ad alternarsi le numerosissime voci di calciomercato in merito alla possibile cessione di Ezequiel Lavezzi. Nonostante le smentite del direttore generale Pierpaolo Marino, del presidente, del procuratore dell’attaccante argentino, Mazzoni. A questi da aggiungere la dimostrazione d’amore manifestata dai trecento supporters azzurri presenti all’areoporto di Capodichino, in occasione dell’arrivo in città della rosa partenopea. Pertanto il caso-Lavezzi non accenna a conclundersi. Difatti, dopo il rovinoso pre-campionato del Milan targato Leonardo e in seguito all’arrivo del ventiduenne austriaco Hoffer, che ha proprio nello sprint e nella corsa le sue principali doti offensive, si fa sempre più insistente la possibilità di una proposta da parte dello staff rossonero per l’acquisto del talentuoso argentino.
Non a caso lo stesso Vincenzo Mele, durante la sezione dedicata al calcio-mercato, andata in onda su TeleCapriSport, ha individuato in Ezequiel Lavezzi, la possibile alternativa al mancato acquisto di Luis Fabiano, che sembrava pronto ad accassarsi alla corte della squadra lombarda. In effetti, non è un segreto che lo stesso Silvio Berlusconi aveva più volte, in passato, elogiato la fantasia e l’imprevedibilità del giocatore.
Le ipotesi continuano ad essere numerose e disparate. Ma di sicuro, l’unica certezza, è che da qui fino al 31 Agosto continueremo ad assistere a questo continuo alternarsi di notizie ed indiscrezioni di calcio-mercato.

Josi G. Della Ragione – Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDatolo: “Quando mi ha chiamato Maradona sono rimasto senza parole”
Prossimo articoloFabián Rinaudo: “C’è un Club Italiano che mi segue”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Ma penso proprio che sia un’altra cavolata… il milan non ha voluto pagare il cartellino di luis fabiano era troppo costoso figuriamoci i 25 o 30 milioni che chiede il napoli x lavezzi… cmq il milana adesso senza kaka fa proprio caca’!!

  2. ma su… sicuramente è l’ennesima bufala….
    credo che questo sia l’estremo tentativo di una squadra crollata di darsi un pò di lustro con parole e nulla di di concreto.

  3. ragazzi credo che per una squadretta come il napoli lavezzi sia un po sprecato al milan potrebbe far vakere le sue qualità tecniche vieni a milano lavezzi e forza milan…

  4. caro milanista mi dispiace per te,
    ma mai come quest’anno la squadretta è proprio il milan heheheheeh !
    Sarebbe imperdonabile vendere ora lavezzi…..e nn credo comunque che il milan attuale possa spendere soldi. L’unica squadra che potrebbe pemetterselo è l’Inter…..non tanto per la disponibilità economica, quanto per la contropartita tecnica che potrebbe proporre (Obinnah, Balotelli, Suazo, Santon ecc)

LASCIA UN COMMENTO