Napoli-Espanyol, diretta a pagamento su Sky

38
102

Per l’amichevole Napoli-Espanyol, paritita che segnerà il debutto al San Paolo della coppia Lavezzi-Quagliarella,  in programma il prossimo 5 agosto alle ore 21,00, sono stati già venduti 20.000 biglietti.
E’ di questa sera la notizia che la partita sarà trasmessa in diretta da Sky in pay per view, sul canale SkyCalcio1 e non sono tardate ad arrivare alla Redazione di NapoliSoccer.NET le prime email di protesta dei tifosi, che già abbonati ai pacchetti SkySport e SkyCalcio, dovranno pagare un’ulteriore somma per vedere l’amichevole. In effetti i partenopei sono gli unici che per vedere anche solo un’amichevole dovranno sborsare 5 euro per accedere a Sky Calcio 1 il 5 agosto. Già precedentemente, Inter, Fiorentina, Genoa e tante altre squadre sono andate in onda sul pacchetto Sport, in questo caso però, le partite sono state trasmesse in chiaro e gratuitamente per gli abbonati. Altre amichevoli di rilievo come Milan-Bayern Monaco, Milan-Boca Juniors, Juventus-Real Madrid, tanto per citarne qualcuna, sono state trasmesse sempre in chiaro da altre emittenti nazionali.

Redazione NapoliSoccer.NET 



38 Commenti

  1. Nn è Sky che decide di mettere la partita in pay per view ma è il nostro caro presidente con la sua idea di calcio virtuale che nn ci permette di vedere il nostro napoli se nn pagando…

  2. Scusate ma perchè napolisoccer non avvia una petizione contro questa scelta di sky??
    Raccogliamo firme con numero abb. di tifosi che procederanno a disdire l’abbonamento se sky procederà cn questa politica.

    ATTIVIAMOCI

  3. si infatti, è de laurentis che cede i diritti in pay per view, non si accontenta dei soldi che avrebbe dato sky per trasmetterla in chiaro, esige di più xkè sà che siamo troppo patiti per non comprare la partita !!

  4. IL problema non è sky, ,ma chi gli da i diritti della partita il presidentissimo illustrissimo de laurentis che vorrebbe ricavare euri anche da una semplice amichevole su sky (per non commentare i prezzi dell’amichevole allo stadio a dir poco scandalosi per una partita di inizio agosto).
    Visto che è una vergogna il dover pagare questa partita (se pensate che milan-bayern, e juve-real sono state trasmesse in chiaro), lo streaming ci aiuterà alla faccia del presidentissimo illustrissimo!

  5. Se De Laurentis non sfrutta il Napoli e noi Tifosi come potremmo permetterci giocatori come Quagliarella vedete il Genova che dopo un solo anno ha ceduto Milito e Motta, o il Milan che ha ceduto Kakà saremmo stati più contenti se il Napoli avesse ceduto Lavezzi Hamsik e Gargano? io certamente preferisco che il ns. presidente continui a incassare il più possibile con publicità e diritti tv per portarci prima in europa e poi farci diventare Campioni d’Italia ciao e Forza Magico Napoli.

  6. io sono con armando.è l’unica cosa che possiamo fare,protestare contro questo schifo di sistema che il nostro caro ” presidente” vuole utilizzare,e che se prenderà piede saranno guai per i tifosi del napoli. quindi non dobbiamo assolutamente comprare questa partita e minacciare sky di disdire l’abbonamento. TUTTI INSIEME UNITI C’è LA POSSIAMO FARE

  7. Ragazzi, lo volete il presidente che spende? La volete una società che è tra le prime quattro in Europa per campagna acquisti? La volete una squadra che punta al vertice italiano ed europeo? Li volete i nuovi campioni in squadra? Li volete quelli che gà sono campioni e non vanno via anche se tentati da altri club? La volete una società che non ha debiti e dunque può investire per oggi e il futuro? La volete la Champions League? Allora dovete accettare la politica del presidente!

  8. Non è possibile che il presidente de laurentis debba approfittare del popolo-tifoso napoletano che spesso sacrifica famiglia e lavoro per seguire la squadra. A tutti i tifosi che hanno un abbonamento per recarsi allo stadio e che hanno anche stipulato un abbonamento -costoso-con sky per seguire il napoli fuori casa, dico che questo atteggiamento del presidente mi sembra poco adatto a rendere il suo -e anche ns.-progetto del napoli squadra megalalattica, perchè capitalizzare anche il ricavo di un amichevole irrita il tifoso che già DA tanto alla squadra. Ma non disperiamo perchè il presidente-uomo di mondo -alla fine capirà le ns. esigenze e in qualche modo esaudirà le richieste dei suoi tifosi.

  9. Ok, ip residente vuol guadagnarci qualcosa! …con tutto quello che ha investito è anche giusto!
    Ma allora, perchè non vendere il prodotto calcio allestendo un portale internet per vedere la partito ad un “…prezzo simbolico di un euro” (parole del presidente)?
    Io ho disdetto SKY già un paio d’anni fa, ma il campionato passato l’ho visto in streaming da siti sud americani ed, a volte, addirittura da siti …arabi!!!

  10. Concordo con Umberto68 e Adriano… ragà.. deve guadagnarci De Laurentis… se non facesse così ce la scorderemmo questo tipo di campagna acquisti.
    Vi racconto giusto una cosa per farvi rendere conto… mia cugina sta da 7-8 mesi a Barcellona per lavoro… mi disse che aveva provato a comprare dei biglietti per il settore più economico dello stadio(equivale alle ns curve)… ha rinunciato.. sapete quanto costava???… 90 euro!!!!…. pensandoci un pò … ci stanno pure questi prezzi se si pensa alla squadra stellare che ha e agli ingaggi che paga… per questo.. a mio malincuore.. concordo con la linea della società..:(

  11. e solo una presa in giro x tutti uniti si da le disdette a ski perche non e giusto uno che paga il pacchetto conpleto ci devono prendere in giro
    io sto pensando di dare la disdetta e passare a mediaset ne come il discorso del hd perche pagare hd mentre si paga il pachetto intero

    fatemi sapere cosa fare UN SALUTO A TUTTI CIPPO58

  12. ragazzi la colpa nn e di sky ma del presidente che per ogni cosa vuole soldi vuole tutto per lui da quando ce lui nn abbiamo mai visto un amichevole io nn sn piu un abbonato sky ma adeso ho premium e vedo che si vedono in chairo partite amichevli del milan juve inter ma nn ho mai visto il napoli da quando ho premium chissa’ cosa ci aspetta per questi 4 giocatori che a comprato vedi abbonamenti che ancora devono essere in vendita molto strano……………………………

  13. UMBERTO 68 QUANDO PI TI SEI SVEGLIATO TI SEI ACCORTO CHE ERA TUTTO UN SOGNO VERO????????????’ahahahahahahahahahahaha europa campioni d’italia??????ahahahahahahah che dici forse diventeremo prima campioni d’europa che d’italia o no??????????????ahahahahah

  14. Grande Adriano hai pienamente ragione ,il nostro presidente ha diritto di avere rispetto da tutti specialmente dagli stipendiati ,e chi viene a Napoli si deve mettere a dispsizione al 100% e forse qualcosa di più.
    La grande piazza di Napoli è un bel palcoscenico dove esibirsi e chi viene chiamato a farlo si deve applicare al massimo . Concordo con la politica del Presidente e sempre forza NAPOLI

  15. l’idea di vendere la partita in pay per view è del presidente, come accadde lo scorso anno per intertoto e uefa. A sky conviene ancora di più xkè non anticipa un euro al napoli .

  16. ragazzi la colpa non è di sky ma di de laurentis che ha venduto la partita a sky con la condizione di darla in pay per viwe in modo da potersi dividere poi i proventi , questo lo so per certo . io dico di non acquistare la partita perchè altrimnti continueranno a speculare sui tifosi del napoli. gia paghiamo abbastanza per seguire il napoli durante il campionato . il presidente deve capire che deve portarci prima dei risultati e poi si vedrà. come lui è fermo sulle sue decisioni dobiamo esserlo anche noi . basta con questo sciacallaggio su noi tifosi del napoli

  17. marmo di nome e di fatto vero ?????????fortuna che nn tutti sn come te altrimenti potremmo dire addio alla democrazia perche con gente come te si ritornerebbe indietro nel tempo quando nn si era ne liberi di fare ne di pensare ma tantomeno di dire ed allo stesso tempo far cambiare idea o nn fare quello che ci viene proposto …..ultima cosa quando lo vedi il preside’ nn dimenticare di baciargli la mano e ricorda il rispetto si ottiene con lo stesso e lui dei tifosi a parer mio nn ha rispetto e solo un impreditore quindi preside ripeto fatt accatt a chi nun te sape

  18. cari amici ma nessuno di noi è obbligato dal Napoli o da sky …è una ns,libera scelta ……Io con Justin in streaming nn riesco mai a vedere nulla di buono, voi come fate?

  19. caro solooio ma tu sei un vero tifoso o il solito tirapiedi, io non ho detto che il napoli l’anno prossimo vincerà lo scudetto ma solo che se continua questa politica societaria “capitalizzare al massimo il bacino d’utenza e quindi investire” fra qualche anno potremo veramente pensare di essere campioni d’italia e poi il vero tifoso sogna e questo non c’e lo può togliere nessuno fatti un esame di coscienza che tu non sei sangue azzurro.
    Napoli Facci Sognare
    Umberto 68 Blue Lions Napoli

  20. mi risulta che moratti non si comporta troppo da imprenditore e investe sempre e senza far pagare le partite amichevoli e addirittura di champions leaghe . e senza questi soldi mi sembra che sia la squadra più forte in italia .quindi non fate gli avvocati del presid. che lui ha i soldi per pagarli.

  21. Non è Sky che decide di mettere la partita in pay per view ma è il nostro caro presidente con la sua idea di calcio virtuale che non ci permette di vedere il nostro Napoli solo pagando…ma e’ colpa NOSTRA che gli versiamo i 5 EURI x vedere la partita. IO SCIOPERO !

  22. Io posso anche essere d’accordo sulla pay per view, visto che che ci sono persone che pagano per andare allo stadio a vedere la partita, ma almeno che la somma sia risparmiata a quello che hanno il pacchetto sky sport+calcio, visto che, rispetto a Mediaset premium, pagano, come me, una cifra non indifferente ogni mese.

  23. Tirchi che non siete altro…. avete voluto Quaglia, Ciga, Speedy gonzales Zuniga, Saracinesca De Sanctis, Muro Campagnaro, Speedy bis Hoffer e……… e pagate sti 5 euro!!!!!!! Forza Presidente….. La tua mission è: Facci sognare!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here