Napoli: lunedì presentazione in grande stile

0
21

Il Napoli si presenterà ufficialmente ai propri tifosi in grande stile, sfruttando la bellezza dello scenario offerto dal golfo. Secondo il programma reso noto dalla società, lunedì 3 agosto alle ore 19 la squadra inizierà il "viaggio" nel campionato 2009/10 a bordo della nave da crociera Costa Concordia, ammiraglia della flotta Costa Crociere, che da alcuni anni è sponsor istituzionale della società partenopea.
L’evento vedrà tra i protagonisti l’intero team della SSC Napoli guidato dal Presidente Aurelio De Laurentiis oltre che i vertici di Costa Crociere. Numerosi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo presenzieranno alla kermesse, che potrà essere seguita in diretta su Sky.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteOggi il rompete le righe, lunedì la ripresa
Prossimo articoloPer Dossena si vuole riaprire il discorso
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO