Tra Dossena e il Napoli c’è di mezzo il Tottenham

4
84

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport, la trattativa per Andrea Dossena si è complicata anche a causa dell’interessamento del Tottenham, che sarebbe disposto a pagare il milione e ottocento mila euro all’anno che il giocatore percepisce attualmente al Liverpool. Dopo l’ultimatum ricevuto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ora la palla passa a Dossena ed al suo entourage che dovranno decidere sul futuro.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. …….. il presid. nn ci casca dossena vuole (deve volere)l’ITALIA e sopratutto una squadra competitiva, nel suo interesse, ci sono i mondiali e dopo i mondiali si rivedono i contratti, Lippi ha imposto di giocare nel campionato italiano per essere convocati….. vedi cannavaro che torna di corsa….vedi de sanctis…. che ha rinunciato a tutto per tornare etc……quindi fai pure le tue manovre al rialzo ma tanto alla fine qua è.

  2. Lippi non ha imposto un bel niente, se uno è forte viene convocato lo stesso, vedi Rossi e Toni, che poi Cannavaro giocava al Real mica al poggibonsi e quindi veniva convocato lo stesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here