De Laurentiis lancia l’ultimatum a Dossena

11
23

O si chiude entro domani o non se ne fa più nulla.
Il caso Dossena ha assunto i contorni del giallo. Quando sembrava ormai cosa fatta è arrivato il clamoroso stop. Il Liverpool ha accettato l’offerta del Napoli, Dossena si è detto disponibile ed entusiasta dell’opportunità napoletana e il club di De Laurentiis necessità di questa ultima pedina per completare la squadra: e allora cosa c’è che non va? Misteri del calciomercato!
Intanto il Presidente De Laurentiis lancia il suo ultimatum. Dopo le parole del Direttore Marino che definiva "in stallo" la trattativa, il numero uno della società azzurra vuole completare l’organico entro domani e consegnare al mister l’intera rosa al completo. La battuta d’arresto alla trattativa sembra essere scaturita dalle pretese del calciatore che percepisce uno stipendio sui due milioni di euro, anche se i procuratori dell’esterno della Nazionale avevano assicurato la massima disponibilità del loro assistito a ridursi considerevolmente l’ingaggio. A Dossena il Napoli ne ha offerti di meno con la possibiltà di allungarre il contratto negli anni ma il giocatore tentenna. E qui è intervenuto il patron: "Se Dossena vuole venira a Napoli, firmi entro domani o non se ne farà più nulla". Aspettiamo fiduciosi l’esito della trattativa.

Pino Chianese

11 Commenti

  1. è un calciatore, ovvio che pensa anche ai soldi.
    da un lato è anche comprensibile. certo che comunque 1,3 o 2 sono comunque davvero tantissimi soldi.

  2. questo è un grande giocatore non facciamocelo scappare quando abbiamo pagato di piu’ gente coma Aronica, Pazienza,Rinaudo,,,,,,,,,
    Dela fai quest’ultimo sforzo e saremo da champion

  3. il discorso che ha fatto su lavezzi vale per tutti.
    1,3 milioni l’anno mi sembrano una buona base di partenza per un giocatore che ha giocato poco l’anno scorso.
    Dossena dimostraci chi sei e poi i soldi con de laurentis arrivano.

  4. “completato organico”

    allora Hoffer e’ l’attacante di quest anno…

    ..bahhhh che schifo. Lavezzi, Quagliarella, Hoffer, Denis….un attacco di pochi gol.

  5. Pippo acceto la tua idea ma non la penso come te, scrive bene napolifever
    lui è un “lavoratore” che fa come professione il calciatore,certo che va dove lo pagano di più,ma se tu adesso lavorassi in un azienda e predi 1.500 euro
    e un altra azienza ti ofre 1.000 euro x andare da loro, tu che fai? ci vai?
    ed è la stessissima cosa x i calciatori,dovete cambiare mentalita e anche
    De laurentis che mi sembra + genovese che napoletano, i giocatori bravi prenderanno sempre di + di un giocatore mediocre,mà questo ancora non si vuole capire, una grande squadra si fa con i grandi giocatori non con i giocatori che amano la maglia, se no potevamo giocare con montervino, grava e qualche dun’altro pero poi quando i risultati non vengono tutti a criticare, allora metiamocela in testa molti soldi, ingaggi + alti = gioatori forti e risultati.
    Io spero che dossena venga xche lo ritengo un forte giocatore, sulla fascia sinistra dopo grosso è il migliore,esclusi gli stranieri, quindi spero che dela facia un ultimo sforzo anche xche secondo me sarebbe uno sforzo importante rinforzare la fascia sinistra, avrei preferito far a meno di Campagnaro(che ritengo un ottimo giocatore) dove x quelruolo eravamo copertissimi.Ma vedremo come va a finire, ciao a tutti

  6. Mi auguro che Dossena firmi, ma di solito in una trattativa le due parti si devono venire incontro, se ognuno resta della sua idea non si va da nessuna parte. Dossena è un ottimo giocatore , che vuole il Napoli e che può davvero completare la rosa e il napoli ne ha bisogno. Hoffer? non sò è uno sconosciuto in questa squadra sarebbe stato utile Pandev. Peccato che costi troppo.

  7. purtroppo non ci è dato sapere quali siano le motivazioni che hanno congelato la trattativa..di sicuro dopo aver accettato la riduzione dell’ingaggio il problema verterà sui diritti d’immagine..forza dossena napoli ti aspetta..

  8. Il giocatore quadagna due milioni di euro l’anno per tre anni, il napoli gli ha offerto la stessa cifra spalmata in cinque anni, Dossena ha detto va bene ma i diritti di immagine me li pappo io e il Dela si è infuriato… Io dico vedesi Obinna quando incominciano a fare queste storielle è meglio che restano dove sono, se il calciatore ha veramente la volontà di trasferirsi l’affare si fà… Quagliarella docet…

  9. io sono convintissimo che dossena arriverà, anche se il gatto e la volpe marino-de laurentiis stanno giocando molto sul fatto che dossena nn vuole stare al liverpool e quindi gli chiedono di abbassarsi il contratto, anche se loro per quando gli vogliono dare fra poco gli chiedono di abbassarsi anche i pantaloni e mettersi a 90°.

LASCIA UN COMMENTO