Lavezzi sta bene a Napoli e non si muove

2
69

Se vi era ancora bisogno di una conferma, Mazzoni l’ha data attraverso una intervista a "24oredisport.com". Uno dei due procuratori dell’argentino Lavezzi è intervenuto ai microfoni di Giovanni Montopoli ribadendo che il suo assistito sta bene a Napoli e non vuole andare altrove. Riportiamo di seguito l’intera intervista: "Ha sentito le dichiarazioni del Presidente del Napoli, De Laurentiis? Si potrebbe profilare una spaccature tra Lavezzi e la società partenopea? Non ho ascoltato le diachiarzioni del Presidente del Napoli, ma sono sicuro che qualora ci dovessero essere dei problemi, personali o tecnici con la società, le parti si impegneranno a risolverle. Quindi esclude una partenza da Napoli? Al momento la escludo, Lavezzi sta bene a Napoli, ama la città, ama i tifosi e questo sentimento è ricambiato. Allo stesso tempo, De Laurentiis, ha espresso giudizi molto positivi su Antonio Cassano. Un suo eventuale arrivo rimetterebbe in discussione la situazione del suo assistito? Io credo che al momento Cassano sia un giocatore della Sampdoria, ma soprattutto credo che rimarrà tale, quindi il problema non si pone. I tifosi possono dormire tranquilli quindi? Certamente."

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Cassano è una ottima alternativa a Lavezzi. La cosa che però trovo incoerente è il fatto che il Presidente prima critica la vita sregolata di lavezzi e poi punta a Cassano che, a mio modesto parere, non è proprio un santo…

  2. andrea, su questo devo correggerti… cassano da buono un annetto è proprio un’altra persona… ora non so.. sarà maturato per i fatti suoi.. sarà stato merito della donna… ti ripeto.. non sò.. ma è diventato un professionista.
    quanto mi piacerebbe che anche il pocho facesse la stessa cosa… anche se.. le premesse sembrano buone, ha iniziato il ritiro con il piede giusto.. però bisogna vederlo poi nella vita quotidiana qui a napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here