Cellino: “Napoli sopravvalutato”

45
34

Intervenendo su Sky per commentare i calendari di Calcio per la stagione 09/10, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino è apparso "stranamente" stizzoso nei confronti degli azzurri (in passato dopo un Cagliari-Napoli aveva apostrofato i tifosi partenopei con aggettivi dispreggiativi). Rispondendo ad una precisa domanda sulla prima di campionato che presenta un incontro interessante come Palermo-Napoli si è espresso così: "Se Palermo-Napoli è una partita importante allora Livorno-Cagliari cos’è? al Napoli gli abbiamo dato dieci punti lo scorso anno  e vedremo a metà campionato dove saremo noi e dove saranno loro; ci sono squadre troppo sopravvalutate ed altre il giusto opposto".

 

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.Net

45 COMMENTS

  1. sei solo un rosikone….
    siete un club che non ha mai avuto ambizioni ma avete solo venduto quei pochi buoni giocatori che vi sono passati tra le mani…
    ma statt zitt!!!!

  2. è sempre il solito…… si dovrebbe dare la mano con gli altri due grandi amici del napoli preziosi (che dice che il presidente coi sui giocatori ci farà i films vedi diritti d’immagine di Obinna) e zamparini per tutte le cattiverie dette speriamo piagerete lacrime amare arrogati noi voliamo bassi chi vivrà vedrà FORZA NAPOLI E FORZA AURELIO CREPATE INVIDIOSI

  3. caro cellino,
    ma da quando è diventato il presidente del barcellona ke parla d grande squadra??
    per prima cosa nn paragonerei il napoli cn il cagliari xkè cm il napoli è di un altro pianeta rispetto al cagliari (vedi gli obiettivi stagionali)!! per quanto riguarda le partite vinte dal cagliari contro il napoli le posso ricordare ke la sua cara squadra x 2 anni consecutivi ha vinto contro di noi solo al novantesimo e certamente non per merito vostro ma x demerito nostro..per questo campionato penso ke i punti di distacco saranno moltopiù di 10 quindi prima di parlare è melgio ke pansa a ciò ke dice in modo da evitare brutte figure!! FORZA NAPOLI!!

  4. Uno che si pemette di darci del bastardo si commenta da solo.
    La verita’ è che sono invidiosi del grande amore di noi tifosi Napoltani
    verso la nostra squadra e delle nostre potenzialita’ non ci resta che
    augurargli di tutto cuore un pronto ritorno in serie B categoria che gli
    appartiene naturalmente per tradizione e inortanza d piazza
    Cellino ,,,,,,poverino……..

  5. non bisogna rispondere a cellino,dopo tutto l’anno scorso ci ha decisamente dato una lezione (vuoi anche per i demeriti del napoli)ma comunque come bacino d’utenza e storia ,non solo calcistica,livorno-cagliari non può assolutamente essere paragonata a palermo-napoli che è una partita bellissima tra due città(ed io ho vissuto in tutte e due come anche a cagliari)ricche di bellezza e di storia con popoli molto simili nei loro modi di vivere.

  6. V E R G O G N A T I…..
    Spero in una secca vittoria del Napoli sia all’andata che al ritorno…così magari impari a stare zitto…Le voglio perdere tutte, ma contro il Cagliari voglio 11 leoni in campoooooooo!!!! Difendete Napoli da questo megalomane!!!!

  7. Ragazzi n consiglio, non SOPRAVVALUTATE le parale di questo pseudo comico… dai lo sappiamo benissimo che è un razzista complessato…vi ricordate le offese riprese dalle telecamere durante un Cagliari-napoli???
    E allora che vi sfogate a ffà spero che il Napoli risponda sul campo al sig. CETRIOLINO o come cavolo si chiama lui!!!

  8. E comunque ha ragione CETRIOLINO il Napoli è sopravvalutato il Cagliari no sulla carta gli isolani sono molto più completi…hanno più fuoriclasse e sono una squadra che sicuramente si batterà come minimo per arrivare in zona CHAMPIONS ha ragione juagliù… ha ragione cetriolino quest’anno ci darà come minimo 20 punti!!! AH AH AH

  9. Caro Cellino lo sappiamo bene cosa vai a fare a Miami, e fai dei gargarismi quando parli del Napoli perchè a parte gli ultimi campionati hai sempre preso delle bastonate, e poi un anno ti è andato bene adesso dimostra quanto siete bravi a ripetervi. Noi non siamo sopravvalutati siamo solo più forti di voi, al primo anno di seria A di De Laurentiis siete arrivati 8 punti dietro pur vincendo i scontri diretti o se no erano 14.
    Cara Cellino

  10. caro cellino, meghlio ke lei si stia zitto… forse è solo l’invidia xk noi abbiamo un certo Quagliarella e voi uno sconosciuto Nenè in attacco….ahahah… e non si preoccupi presidente, che la B quest’anno non gliela toglie nessuno… l’anno scorso come si dice, ha avuto solo tanta fortuna… Pensi a salvarsi, che all’Europa League ci pensiamo noi… Rosikone!!

  11. Questo torneo è rappresentato da grandissime squadre, da altre grandi, da altre meno grandi, da altre mediocri, da altre inferiori…..
    Ma il Cagliari non è in nessuna di queste citate….
    Dove si pùò collocare una squadra inesistente?
    Sono sicuro che ogni Napoletano sà dove deve essere collocato il Cagliari….
    ( tra buon intenditori poche parole )…..
    Tanti saluti al pezzente Cellino, presidente del nulla……..

  12. Caro Cellino, ricordati che Palermo-Napoli è definito il derby del Sud, tu con questa squadra da 4 morti dove credi di andare? Ma inginocchiati davanti alla tazza del c…o che vale di più del tuo Cagliari………. povero illuso arrogante

  13. Ragazzi che Cellino non sopporta i napoletani non è cosa nuova (ricordate quel “vaffan*ulo napoletani di mer*a” detto allo stadio?).

    Fatto sta che non ha detto nessuna bugia… Il cagliari l’ano scorso ci ha dato 10 punti…. Embè?? Può capitare… Intanto loro hanno venduto quei 2 mezzi giocatori che avevano e noi invece ne abbiamo acquistati 6 o 7 di valore assoluto!! Come dice il (tutto tranne che) signor Cellino, a metà campionato tireremo le somme….
    Secondo me saranno molto più di 10 punti sotto…

  14. Beh Cellino…vedremo a fine campionato…ad occhio e croce, guardando le due rose però non c’è storia….nel calcio esiste una giustizia…e sicuramente andrete in B…
    Siamo tra le poche squadre ad avere un presidente signore…

  15. palermo- napoli
    stadio esaurito
    circa 40 mila spettatori di cui, 2000 napoletani(se ci faranno andare in trasferta)

    cagliari-livorno
    10 mila spettatori?
    qlcosa in piu’?
    50 livornesi?

  16. Bravo quarto moro diglene …quattro a questi arroganti napoletani!!!

    L’anno scorso effettivamente avete giocato un buon calcio, come noi nel girone d’andata (poi purtroppo lo spogliatoio ha fatto CRAC)…però siamo seri dai, il tuo presidente ha un pochetto esagerato, io da ex ULTRAS della “A” rispetto i cagliaritani, e solo gli ULTRAS sanno il perchè!… Però quest’anno penso sia difficile per voi competere con noi, ciò nonostante vi auguro un felice torneo…
    SALUTI a tutti e godetevi questo Napoli che sembra essere di prospettiva!!!

  17. Cellino è indubbiamente antipatico ma non mi pare il caso di attaccare i sardi per questo nè di augurare al Cagliari di fare poca strada l’anno prossimo. Tra l’altro, è indubbio che l’anno scorso abbia dato a De Laurentis una lezione non da poco, perchè scegliendo un allenatore ottimo (e sul nostro io resto perplesso) e evidentemente un direttore sportivo ugualmente in gamba (mica hanno comprato Datolo a gennaio quando serviva un regista…) è arrivato dieci punti sopra di noi con una rosa che sarà costata meno della metà della nostra.
    A me invece fa piacere che qualcuno ci critichi e non mi piace per niente il coro roboante che sento o leggo, secondo il quale siamo la regina del mercato e certamente già in Champions. Per ora, l’unica cosa certa è che non siamo in Europa e che abbiamo rischiato la B l’anno scorso: meglio restare con i piedi per terra !

  18. assolutamente daccordo con Riccardo 62 che di calcio sicuramente ne sa,vorrei ricordare che il calcio d’agosto non conta proprio niente e che semmai serve solo ad illudere perchè il vero responso lo da solo il campo e ,psicologicamente non sarà facile reagire al penoso girone di ritorno dell’anno scorso:il napoli dovrà entrare in campo per vincere e fare risultati importanti e se poi i risultati non vengono si rischia di brutto come l’anno scorso,specialmente se vieni definita la regina del mercato.
    infine dico che alcuni commenti letti contro le parole di cellino,mi sembrano del tutto fuori luogo perchè lui è arrivato avanti e ha detto la sua ,ma ora che l’ha detta, bisogna che davvero arrivi sopra di noi perchè se no fuori luogo diventa il suo sfogo nei confronti di palermo-napoli……………
    ……l’unica risposta da dargli è che,a me personalmente, visto un big match come livorno-cagliari subito alla prima giornata ,possa sembrare un campionato falsato.

  19. MAX se tu fossi veramente un “ex” non verresti di certo qui a dirlo ne tantomeno elargiresti rispetto ad una tifoseria che per tanti e tanti anni ha solamente avuto l’ardore di tirare sassi da centinaia di metri..teste di moro soltanto buone da mangiare 😀

  20. Ragazzi mam su un sito che paròa solo di Napoli , dobbiamo perdere tempo con un “essere” del genere che di buon non ha nulla???Per favore…Pensiamo ai nostri ragazzi…FORZA NAPOLI!!!!

  21. Come godrò quando quasta squadra sopravvalutata ti battere x ben 2 volte….senti a me….fatti una MATRIciana e vedi se t hanno lasciato un pò di ACQUAFRESCA….6 ridicolo…

  22. cerino ma datti fuoco va ke è meglio, ma questo ki si crede di essere il presidente del real madrid……..vedremo sul campo cosa succederà ma se perdi meglio ke non parli proprio xkè ti uso per accedere una candela san gennaro caro il mio cerino ahahahahahah……..

LEAVE A REPLY