Marino: “Per Dossena trattativa arenata”

7
131

"Hoffer lo seguivamo da due anni"
Secondo quanto appena dichiarato da Sky, durante la conferenza stampa per la presentazione di Erwin Hoffer, il dg Pierpaolo Marino ha parlato di mercato e nello specifico del possibile arrivo di Andrea Dossena. Le notizie non sono positive, infatti il direttore avrebbe affermato che per il momento la trattativa si è un pò arenata. Potrebbe essere anche uno dei soliti stratagemmi per far abbassare le pretese al calciatore, fatto sta che l’affare potebbe non prevedere una chiusura nel breve termine. Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Pierpaolo Marino: "Seguivamo Hoffer da due anni a questa parte, dal suo debutto al Rapid e nella sua Nazionale Under 21. Sfumato Obinna dovevamo trovare una soluzione e abbiamo puntato volentieri su questo giocatore scoperto dal nostro scouter, ci è sembrata la soluzione migliore per integrarsi con l’altra punta del Napoli. Erwin può giocare da prima e da seconda punta, ed in area di rigore ha una grande rapidità di esecuzione; se non ricordo male agli Europei ha giocato anche da punta esterna in un attacco a tre ma penso si esprima meglio in un modulo con due punte. Nel campionato italiano la dote della velocità implica un inserimento migliore nella competizione, la nostra esperienza ci fa pensare questo. Non dobbiamo pretendere tutto e subito da questo ragazzo. Abbiamo tanti attaccanti, non credo che faremo altre cose nell’immediato, però non si sa mai, vedremo il mercato cosa può offrire. Per Dossena c’è una pausa di riflessione, la trattativa è in una fase di stallo, i parametri di un acquisto sono fatti da molti fattori, non vedo una conclusione immediata. Tra i club si sono sentiti il presidente De Laurentiis e Benitez, ma anche lì ancora non c’è un accordo ma c’è grande distanza col valore del giocatore e i suoi bonus; faremo delle valutazione anche con Donadoni. Tra l’altro abbiamo anche delle alternative che stiamo valutando. Non faccio tattiche, i procuratori sono tendenti ad un riavvicinamento che poi di fatto non si concretizza".

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.Net



7 Commenti

  1. e’ un vero peccato perdere Dossena .. non capisco perche’ questo tergiversare , pensiamo sempre ad attaccanti tra l altro nemmeno prime punte e non pensiamo ad un esterno di sx , anche se abbiamo speso 50 ml siamo sempre incompleti..

  2. limar non dovrebbe esserci questione sui diritti d’immagine come obinna , forse il Napoli vuole che il giocatore abbassi ulteriormente il suo ingaggio…

    peccato pero’ ci manca l’ultimo tassello e questo giocatore e’ perfetto!!! 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here