Dossena: “La mia volontà è di venire al Napoli”

7
33

Secondo quanto affermato dal dg del Napoli Pierpaolo Marino, intervenuto oggi in conferenza stampa, la trattativa per Dossena si sarebbe completamente arenata.
"Non so come il Napoli si sta comportando in questi giorni – ha riferito l’esterno del Liverpool Andrea Dossena alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli – la mia volontà è quella di trasferirmi al Napoli. Il mio grande passo l’ho fatto ora tocca al Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Infatti, ci manca e ci serve urgentemente un giocatore di fascia sinistra “mancino” , spero che la societa dopo tutto quello che ha fatto
    prenda Dossena, è forte, veloce, ha un buon tiro,fa copertura ed è offensivo,
    insomma gioca nel liverpol ed è un nazionale,mica male, spero che questo rallentamento sia una tattica .

  2. Spero che onestamente il Napoli non si faccia sfuggire questo talento di fascia com’è Dossena.
    Credo che almeno per una volta il Napoli possa evitare di essere così intransigente nelle trattative e pensare che almeno con qualche eccezzione non debba essere sempre la Società a guadagnarci, ma magari chiudere un occhio e permettersi uno strappo alla regola come fatto per Quagliarella…
    Questi sono calciatori di un tale livello che se li vuoi devi saper anche perdere nelle trattative e non solo vincere e avere sempre tutto a favore come fa di solito il Napoli….

  3. ho la sensazione che ci sia stato un problema con l’ingaggio!!
    al liverpool rendeva troppi soldi (2mln)e mica chist e’ accussi’ scem da dimezzarsi ‘ingaggio? e giustamente il napoli nn credo che paghera’ tutti sti soldi er un terzino!!! e fa anche bene!!!

  4. io certe volte nn lo capisco a marino, per obinna lo dò pure ragione perchè nn bisogna fare figli e figliastri, ma stu povero dio di dossena oltre ad abbassarsi l’ingaggio sessa mett’r pure a pecora o marino gli vuole dare gli stessi soldi che dà a vitale?

  5. certo che con dossena sarebbe il massimo. è stata una bruttissima fine di campionato che faceva presagire ad un poco interesse da parte di de laurentiis alla squadra. oggi invece con gli acquisti fatti si può puntare in alto. credo che con (pure) dossena si parlerebbe di nuovo di grande napoli. caro aurelio sforzati un altro po e poi si vola……………….

  6. personalmente credo che ci debba essere coerenza nei pensieri.
    non si puo’ e deve fare a ‘chi figli e a chi figliastri’
    la dirigenza ha dimostrato che sa cosa fa

LASCIA UN COMMENTO