Mazzoni: “Lavezzi chiede solo di giocare”

4
21

Uno dei procuratori di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenuto telefonicamente dall’Argentina, nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i passaggi salienti raccolti da NapoliSoccer.NET: “In questo momento Lavezzi non ha detto niente, ma è tranquillo e vuole solo allenarsi e giocare. Lui vuole stare tranquillo, la pace da parte nostra c’è già. Io non parlo del presidente, parlo solo del Pocho. E’ una questione sua e rispetto il suo pensiero, ma non voglio parlare del presidente.
Il futuro di Lavezzi dipende dal Napoli, lui è un giocatore del Napoli che è proprietario del suo cartellino. Penso che sia normale che ci siano altri club interessati a Lavezzi o che possano vedere in lui un calciatore interessante. Le cose che hanno detto Quagliarelli e Messi sul Pocho sono cose importanti. Quindi sono i suoi compagni che parlano di lui e di quello che è Lavezzi in campo.
Si deve capire che il Pocho è solo un calciatore e quando si parla di lui in negativo anche lui ci resta male. Lavezzi chiede soltanto di giocare, lui non ha chiesto nessun aumento di contratto. Non lo ha mai chiesto perché a parlare del contratto del Pocho siamo noi procuratori, lui non ne ha mai parlato. Lui vuole dimostrare ai tifosi chi è Lavezzi, che da tutto in ogni partita. E’ vero che Lavezzi ha fatto solo 7 gol ma ne ha fatti fare 25 o 30 e quanti rigori ha procurato? E’ normale che il Pocho ora sia un po’ triste con tutta la situazione che si è creata. Quando si dice che il Pocho non ha fatto andare il Napoli in Champions ma non che aveva fatto andare il Napoli in Uefa non è una cosa simpatica. Il Napoli è un po’ contraddittorio in tutto quello che dice di Lavezzi. Il Pocho sta tranquillo da quando è arrivato, sta lavorando bene dal primo giorno. Lavezzi è del Napoli ed il Napoli è proprietario del suo cartellino quindi decide il presidente quello che vuol fare di Lavezzi”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

4 Commenti

  1. nn si capisce niente!
    de laurentis dice che lavezzi ha chesto un aumento di ingaggio
    chistatu scem dice che il suo assistito nn ha chiesto nesu aumento!!!
    faciteme capi’ che cazz e’ succies!!!!!

  2. E’ logico che gli aumenti li chiedano FORMALMENTE i procuratori! Mazzo’ hai bevuto?
    Lavezzi si metta bene in quella testa bacata che se resta a Napoli deve fare l’uomo e non il ragazzino viziato,perchè NON SE LO PUO’ PERMETTERE!
    Di Maradona ha solo lo stesso passaporto e mettetevelo bene in testa. Inoltre, se andasse a giocare in Inghilterra, non oso immaginare come si ritirerebbe la notte a casa con tutto quello che si bevono gli inglesi.E lui da buon sudamericano sarebbe come si dice a Napoli : “O puorc dint’ e mele”!
    Percio’, se Lavezzi vuole SOLO giocare, allora ha capito che deve fare.Altrimenti andasse a creare casini da un’altra parte che a Napoli gia’ ne abbiamo troppi!Qui serve chi da’ il buon esempio e non chi sguazza nella situazione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here