Il Napoli nel Fantacalcio. Quagliarella l’azzurro più caro

0
47

Quest’oggi la Gazzetta dello Sport ha pubblicato la tanto attesa lista con le quotazioni per il campionato 2009/2010 dei calciatori per il famosissimo gioco del fantacalcio, che accomuna migliaia di tifosi italiani. Vediamo come sono stati considerati i giocatori del Napoli.
Portieri. Per la Gazzetta non ci sono dubbi, il titolare sarà De Sanctis, valutato 14 crediti. Meglio di lui solo Julio Cesar, Frey e Buffon. Iezzo, Gianello e Navarro valgono un solo credito.
Difensori. Zuniga viene considerato difensore e vale 9 crediti. Segue Campagnaro che costa 8, poi Santacroce 7, Contini 6, Cannavaro P. 5 (la metà del valore del fratello bianconero), Aronica 3, Grava e  Rinaudo 1.
Centrocampisti. Il giocatore azzurro con il valore più alto in questo ruolo è Hamsik che lo si compra con ben 19 crediti, stesso costo di Thiago Motta e D’Agostino. Di più del gioiellino del Napoli valgono solo Diego, Doni e Cambiasso. Il nuovo regista Luca Cigarini è quotato 12 crediti, poi Gargano e Maggio 9, Vitale 7, Blasi 5, Datolo e Pazienza 4, Bogliacino e Montervino 3, Amodio 1.
Attaccanti. In questa categoria il giocatore più costoso è l’attaccante dell’Inter Eto’o che vale 35 crediti. Il primo dei napoletani è Quagliarella, quotato 28, alla pari di Del Piero, Di Natale e Di Vaio. Il Pocho Lavezzi costa 25, poi Denis 13, Pià 6, Zalayeta (in lista partenti) 5.

Per partecipare al fantacalcio di NapoliSoccer.NET clicca qui.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here