Floro Flores: “De Sanctis, Dossena e Quagliarella giocatori d’esperienza in un Napoli giovane”

1
95

"Di Natale? Non sa cosa si perde"
L’attaccante dell’Udinese, Antonio Floro Flores, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichirazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Secondo me Quagliarella si trova meglio come seconda punta. Non so se Donadoni giocherà a tre per sfruttarlo meglio, ma Fabio è bravo in qualsiasi modulo e non ha problemi. Io quest’anno ho fatto bene e sarà un motivo in più per migliorarmi con l’obiettivo che hanno tutti i giocatori, quello di arrivare in nazionale.
Di Natale? Fino a due giorni fa sono stato con lui, e sono sicuro che nemmeno se gli metti 50 milioni di euro d’avanti viene a Napoli perchè la moglie non è convinta, poi lui gioca da tredici anni fuori da Napoli e non sa cosa si perde. Io sinceramente ci verrei di corsa ma la penso diversamente. Dossena? Si vede che al Napoli piacciono i giocatori dell’Udinese, quest’anno ha fatto esperienza al Liverpool e se arrivasse anche lui il Napoli farebbe una grande squadra. Quando fai una squadra di giovani è giusto metterci anche dei giocatori come De Sanctis, Dossena e Quagliarella che hanno esperienza internazionale. Io spero solo di fare meglio dell’anno scorso". Secondo l’identikit di De Laurentiis, la prima punta che il Napoli acquisterà somiglia all’attore Kirk Douglas: "Non conosco Kirk Douglas, il figlio si, gli dovrebbe somigliare ma io non saprei".
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Tu ci verresti di corsa??? Facile dirlo adesso eh?
    Quando iniziasti nel Napoli ed eri una giovane promessa,scappasti via quando scendemmo di categoria. E ora invece?…Verresti di corsa? Ma vaff… va’!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here