La prima di Coppa Italia posticipata per esigenze televisive?

3
28

L’emittente satellitare Conto Tv, che come noto ha acquisito i diritti di trasmissione della Coppa Italia, ha prospettato al Napoli di posticipare al 17 agosto la gara di esordio, prevista da calendario per il 15 agosto. Tale richiesta è dettata dalla volontà di Conto Tv di ottenere un maggiore audience tenuto conto che a ferragosto potrebbero esserci meno tifosi interessati a visionare la partita acquistandone il pacchetto. La società azzurra si è riservata la decisione.

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleNotizie da Lindabrunn (Austria)
Next articleFloro Flores: “De Sanctis, Dossena e Quagliarella giocatori d’esperienza in un Napoli giovane”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 COMMENTS

  1. Inconcepibile e vergognoso! I tifosi del Napoli trattati come POLLI! Anche quest’anno Conto tv per vedere il Napoli extra campionato e intanto gli stessi tifosi che pagano i pacchetti calcio PAGANO QUANTO I TIFOSI DI JUVE, MILAN, INTER ECC che vedono così quasi GRATIS ( ovvero a spese dei tifosi di altre squadre ) le ben più importanti partte internazionali rispetto alla coppetta Italia…BASTA!!!!! CHI AMA VERAMENTE NAPOLI DEVE SAPER DIFENDERE I DIRITTI DEI SUOI TIFOSI dunque ESORTO TUTTI A DISERTARE QUESTE SCONCE OFFERTE!!!! Firmato il Professore che AMA Napoli

  2. Professore hai pienamente ragione,è una vergogna che oltre che pagare sky ora bisogna pagare anche un’altra emittente per vedere il napoli in coppa italia quando altre societa’ fanno trasmettere le proprie partite su rai o mediaset.
    voglio anche capire che il presidente abbia speso tanti soldi pero’ prenderlo nel di dietro sempre e solo noi mi sembra alquanto esagerato.
    In tutti i casi anch’io esorrto gli altri tifosi napoletani a non comprare la partita su conto tv.
    forza Napoli

LEAVE A REPLY