E’ il giorno di Dossena?

2
30

La trattativa per portare il laterale sinistro alle falde del Vesuvio è arrivata ormai ad un passo dalla risoluzione in quanto le posizioni delle parti in causa sembrano abbastanza delineate. Secondo indiscrezioni il Liverpool ed il Napoli avrebbero trovato un accordo di massima (circa 5 milioni di euro) e la differenza tra la domanda e l’offerta si è sensibilmente ridotta, anche se il Napoli, dal canto suo, non sembra intenzionato ad effettuare ulteriori rilanci. Inoltre è da stabilire il compenso che il giocatore dovrà percepire. La società partenopea, fedele ai principi economici che fin qui hanno caratterizzato i movimenti di mercato, ha proposto al giocatore un contratto su una base annua di circa 1,5 milioni di euro con l’aggiunta di eventuali benefit, anche per evitare squilibri nello spogliatoio. Attualmente, secondo quanto dichiarato da Pastorello, procuratore di Dossena (ma anche di De Sanctis), il calciatore, che ha espresso la sua chiara volontà di andare al Napoli, guadagna una cifra inferiore ai 2 milioni di euro, differentemente dalle notizie circolate in questi giorni,  e non ha nessun problema per la cessione dei diritti di immagine alla società.
Le prossime ore, quindi, sembrano decisive poichè sia il Napoli che Dossena hanno lo stesso obiettivo, così come il Liverpool che sembra intenzionato a rimpolpare la cassa.

Redazione Napolisoccer.NET  

Condividi
Articolo precedenteLa Juventus smentisce l’interesse su Lavezzi
Prossimo articoloEd ora bisogna vendere
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO