La Juventus smentisce l’interesse su Lavezzi

2
25

Secco smentisce l’interesse e Lavezzi promette il massimo impegno per il Napoli.
Oramai è una prassi consolidata. Quando sorgono novità nella questione tra Lavezzi ed il Napoli, immediatamente c’è chi scrive di un interesse della Juventus per il calciatore argentino. Per l’ennesima volta è dovuto intervenire, nel merito,  il Direttore Sportivo della squadra juventina a smentire sul nascere questo tipo di notizia. Alessio Secco ha dichiarato che i bianconeri sono a caccia solo di un difensore, ovvero Caceres proveniente dal Barcellona, e non hanno mai chiesto notizie al Napoli su Lavezzi che dal canto suo, tramite il proprio agente, fa sapere di voler rimanere a Napoli e di dare il massimo nella stagione che verrà.

Pino Chianese

 

2 Commenti

  1. Il disinteresse della Iuve era ben noto alla totalità dei tifosi, purtroppo da fonti bene informate vi è, dopo la “sparata” del Presidente un maggior interesse del Milan e dell’Inter. Lavezzi non deve essere ceduto perchè con Quagliarella costituirà un attacco mai posseduto dal Napoli dai tempi di Maradona.

  2. io escluderei anche il milan… non gli serve 1 altra seconda punta, ma solo 1 centravanti… e se non ha avuto la forza economica per alzare a 18 l’offerta per luis fabiano, non vedo come possa offrire oltre 20 mln x lavezzi… la pista inter pare + credibile ma io ho seri dubbi in merito…. credo che alla fine il pocho resterà

LASCIA UN COMMENTO