Gattuso: “Juve, Napoli, Fiorentina, Genoa e Milan per la Champions”

5
67

Altro apprezzamento al lavoro del Napoli in sede di campagna acquisti è arrivato da Gennaro Gattuso che segue subito dopo quello di Francesco Totti (ieri ndr) al TG1, ecco le sue dichiarazioni: "La Juve si e’ rinforzata tanto, dopo il Real Madrid e’ la squadra che ha operato di piu’. Ce la giocheremo con loro, con Fiorentina, Genoa, Napoli. Molte squadre hanno lavorato bene".
Gennaro Gambardella



5 Commenti

  1. Salsero… è stato un tantinello eccessivo è vero, ma se hai giocato o giochi a calcio puoi capire il suo comportamento, quando si gioca nessuno vorrebbe perdere! Ci sta dai…Gennaro Gattuso come tutti noi del SUD è focoso, quella gioranata avrà ecceduto in peperoncini…guagliù il calcio è così… quando giocavo io puntualmente facevo a botte in campo con i miei migliori amici…a fine poartita tutti uniti come prima, il calcio è bello anche per questo se giocato con grinta CORRETTA, del resto che ha fatto gli ha solo urlato in testa pere intimorirlo … e purtroppo per il Napoli allora c’è riuscito.
    Saluti

  2. massimo scusa ma ke partita hai visto? a Milan napoli gattuso DAVANTI all arbitro, si kiama così dice, ha afferrato per il collo hamsik….solo rikiamo..ti vorrei far presente ke il napoli rimase in 10 nel 1° tempo espulsione di maggio, lui di falli ne commise un fascio…si perse..era normale..ma questo lo fa in italia..all’estero mi risulta il contrario….comunque mi ricordo ke andò fuori dal brema 11° in classifica..facile fare i grandi in italia…

  3. Alberto la partita l’ho vista benissimo. Tu hai ragione in tutto ma è normale quando si gioca al calcio…CAPITA d’altronde servirà ad Hamsik per crescere stai sicuro. Gli schiaffi servono a crescere vorrà dire che se la prossima volta capiterà (SPERO) che il nostro gioivanotto urli più di Gattuso. Saluti e forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here