Di Marzio: “Lavezzi risponderà sul campo”

14
28

"Pronto un assalto per Pandev"
Gianluca Di Marzio
, nel corso dello Speciale Calciomercato, in onda su Sky Sport, ha commentato la situazione tra il Napoli ed il Pocho Lavezzi. Secondo il telecronista alle dure parole del presidente De Laurentiis: "Lavezzi risponderà sul campo, con la maglia del Napoli perché non credo che ci sono le condizioni per venderlo. Probabilmente il Napoli prenderà comunque un giocatore con le caratteristiche del Pocho in modo da poter avere un’alternativa.
E’ pronto un assalto del Napoli per Pandev, sul quale anche il Milan potrebbe farci un pensierino, poi si è parlato anche di Di Natale però i problemi familiari che aveva manifestato un mese fa sono sempre tali".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. eh, e quello te lo dimostra pure,poi.se ti fa’ 15 goal,e 15 assist… quando gli presentiamo un contratto da 1.8 a stagione,se fa’ una risata e ti dice,portiamo a termine il contratto e me ne vado …. 😉 sono in torto delautentis,lavezzi,marino e procuratori( anche noi tifosi,che come l solito,siamo come na bandiera,dove butta il vento li andiamo,mettiamo le mutande autografate pocho,teniamo tutti foto,poster.o quant altro.l’ abbiamo fatto un idolo,adesso lo crocifiggiamo. 😉 lavezzi quagliarella siamo fortissimi. parte lavezzi e rimane quagliarella. siamo piu scarsi.. 2 ruoli diversi.2 giocatori diversi.. ma il pocho è un fuoriclasse .. non dimentichiamolo.

  2. Lavezzi non ha mai fatto 15 gol e 15 assist infatti non ha mai giocato nel Real Madrid dove magari non doveva farsi in 4 per creare qualcosa. Lavezzi quest’anno ha fatto (se non ci credete andate a vedere i gol del Napoli 2008/2009) 7 gol 11 assist e 3 rigori procurati. Quindi 7 + 11 + 3 =21 il Napoli ha fatto in totale 43 gol in percentuale Lavezzi è stato decisivo quasi nel 50% delle azioni realizzative del Napoli. Ora mi domando ma un giocatore che fa questo in una stagione come quella passata non è uno che fa la differenza? Secondo me vi fate influenzare troppo dalle parole del presidente e dai media…

  3. Pienamente d’accordo cn Alex!! siamo i primi voltagabbana!!Lavezzi è un campione:quello che fa Lavezzi non l’ho visto fare da nessun altro giocatore in A!!!mettetevelo in testa!!

  4. …che Aurelio abbia ragione è fuori discussione ma Lavezzi è uno dei rari giocatori al mondo capace di far saltare gli schemi e sconquassare le difese avversarie. Il presidente ora dovrebbe prenderlo in disparte e fargli capire che ptorebbe diventare il migliore al mondo se fà una vita da atleta…da buon padre di famiglia.

  5. Bravo Lucio!!! purtroppo la gente ,in tutti gli ambiti,ragiona poco,è poco riflessiva!!non si sforza di capire nè si fa domande!!!in questo caso,tutti a osannare De Laurentiis,senza però ragionare,anzi!!!! quasi tutti assumono per vero ciò che ascoltano…..noi italiani siamo cosi..

  6. ma da quando lo seguite il calcio, se non ha dimostrato ancora nulla lavezzi poi e de laurentis a sborsare i soldi no noi che facciamo gli esperti e diamo ragione a chi guadagna soldi a palate e poi non e da esempio ai ragazzi che vogliono diventare atleti, e dare soddisfazione a chi va allo stadio che paga il biglietto ci vuole serieta

  7. io invece dico a tutti voi che prima di parlare si deve davvero sapere le cose come siano andate!!!
    qui nn si capisce bene come e’ andata la cosa e cioe’ che delaurentiis dice che tra lui ed il pocho nn hanno parlato la stessa lingua ma di preciso nn s sa cosa.
    dopo i suoi procuratori hanno detto che lo stesso lavezzi nn ha chiesto nessun aumento! qua c’e’ qualcosa che nn quadra uagliu’ ! forse sara’ successo qualcosa riguardo i diritti d’immagine?questo nn lo so!!!
    e nn lo sa nessuno!!una cosa e’ certa e cioe’ che il campione che voi definite tale se nn dimostra il suo valore in campo e addirittura fa una vita un po’ scalmanata per poi pretendere il mondo dalla societa’, e’ giusto che vada da un ‘altra parte!!!! e chest’ e’ !!!!

  8. lavezzi non è ancora un campione e nemmeno un fuoriclasse tutto ciò lo deve ancora dimostrare ..E un ottima promessa può diventare un fenomeno se prima diventa professionale.

  9. Sono tra quelli che ha goduto e vibrato per le prodezze del Pocho. E allora? Questo cosa significa che bisogna perdonargli tutto? Il valore del giocatore é indiscutibile (difatti mi dissocio da chi lo mette in dubbio), ma lo é altrettanto il suo comportamento da primadonna. Maradona si permetteva certi comportamenti e abbiamo visto tutti come é andata a finire, lui stesso invoca maggiore disciplina oggi per allora (nel suo film-documentario). Al momento Pocho é un grandissimo talento, ma uno scarsissimo professionista. Probabilmente non é nemmeno giusto denigrare i suoi meriti sportivi, visto che l’anno scorso é stato l’ultimo a mollare…peccato per alcuni nei: l’ammonizione col lecce bonus – vacanze – natalizie anticipate e la partenza anticipata di giugno con dichiarazioni e broncio da fighetta strapagata!

  10. De La ha ragione e fino a quì ci siamo nulla di ineccepibbile. Anche se c’è qualcosa di torbido, sotto, che noi sportivi amanti del Napoli non ne siamo a conoscenza. La forma violenta e volgare che ha usato il presidente poco diplomatica non la condivido affatto. Ci sono modi e modi di esprimersi Errare humanum est. Gli va data un chance. Almenochè non hanno individuato una speculazione per venderlo e fare quattrini quì il discorso cambia. Lavezzi è un ragazzo buono, dal cuore d’oro, giovane a tratti introverso; vive in un altra nazione, va gestito e controllato con regolamenti chiari e precisi.( e non all’acqua di rose come gestisce il panzarotto Marino dalla psicologia ZERO.Marino è’ da cacciare via, questo figuro oltre peso bugiardo e falso). Io sono sicuro che Lavezzi se rimarrà al Napoli farà un campionato ad altissimo livello. Se lo venderenno parola d’onore tiferò per la squadra ove andrà a giocare. Chi non ha peccato scagliasse la 1^ pietra: SAI QUANTE TESTE CIACCATE LA 1^ QUELLA DI MARINO LA 2^ QUELLA DEL PRESIDENTE.

LASCIA UN COMMENTO