Lotito: “Con Aurelio ho un buon rapporto ma non abbiamo mai parlato di Pandev”

0
25

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Con Aurelio ho un buon rapporto e ci sentiamo spesso. Siamo persone che questo mestiere che dovrebbe essere un hobby lo fanno quasi come primo lavoro, anche per le numerose problematiche che siamo chiamati ad affrontare. Credetemi, non ho mai parlato di Pandev con De Laurentiis.
L’ultima volta abbiamo parlato di problemi della Lega e di innovazione del sistema che negli ultimi anni ha prodotto solo danni dal punto di vista economico. Non ho mai ricevuto considerazioni su giocatori che mi riguardano se non su strade che però non erano praticabili".
Per Pandev che aveva espresso la volontà di essere ceduto la Lazio ha preso un impegno con il suo procuratore per permettergli di andare via, delineando le condizioni.Ma se queste condizioni non saranno soddisfatte la situazione rimarra così com’è. Pandev non lo so se sia stato o meno convocato per la partita di Supercoppa, non conosco ancora la lista dei convocati che mi sembra prematura.
Foggia? Non ha mai chiesto di voler andar via. E’ contento di stare alla Lazio e la Lazio è contenta di avere un giocatore come lui".
Redazione NapoliSoccer.NET

 

LASCIA UN COMMENTO