Zuniga: “Sono contento di essere in una grande squadra”

5
65

"Il Napoli può vincere il campionato perchè ha giocatori importanti"
Il nuovo difensore del Napoli, Juan Camilo Zúñiga, dal ritiro di Lindabrunn in Austria, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Ciao a tutti, io sono molto contento di essere arrivato in una squadra come il Napoli. Ho trovato grandi calciatori, grandi persone e tanti sudamericani e quindi per me va meglio, perchè con loro che parlano la mia stessa lingua ho legato un pò di più. Per me Napoli è una squadra grandre, mi piace come gioca ed è brava con la palla. A sinistra mi piace giocare perchè è una posizione da cui posso calciare meglio.
Il San Paolo? E’ uno stadio importantissimo con grandi tifosi, mi piacciono le squadre con tanti tifosi. Mi piace essere paragonato a Cafù, perchè è un giocatore che a fatto ottime cose a livello mondiale. So che devo continuare a giocare così per arrivare a certi livelli. Il Napoli può arrivare a vincere il campionato, perchè ci sono tanti giocatori importanti che possono fare una grande stagione. Io devo lavorare come ho sempre fatto ma devo stare tranquillo".
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. lo conoscevo poco ma per quel che ho visto in queste amichevoli e’ davvero bravo…..anche in attacco ed e’ quello che puo’ fare la differenza insieme a campagnaro. Difesa forte ma con caratteristiche ad offendere…..si direi che la strada e’ giusta…….occorrono pero’ centrocampisti veloci ed in grado di coprire la difesa quando e’ in contropiede e questi sono gargano e maggio….si siamo una buona squadra ma attenzione a non far rompere lo spogliatoio…in questo caso anche il liverpool diventerebbe facile da battere.
    ok aurelio? Cedi per lo meno il 50% dei diritti di immagine ….fai il bravo. Anche i diritti dei tifosi a divertirsi vanno tutelati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here